23/11/2020, 10:56
(23/11/2020, 10:19)AdrianMutu Ha scritto:Ok, grazie per la disponibilità.io oggi pomeriggio riproverò ancora, poi semmai ti aggiorno.(23/11/2020, 09:59)simone185 Ha scritto:(23/11/2020, 09:57)AdrianMutu Ha scritto: Mi pare davvero strano, per ora non abbiamo nessun utente che abbia riscontrato il medesimo problema dunque sono portato a pensare che sia un caso isolato il tuo. Non so di preciso da cosa potrebbe dipendere non avendo la situazione materialmente sotto mano, comunque vediamo se domani alla release ufficiale si risolve la situazione. In caso di problema prolungato ti consiglierei di disinstallare e reinstallare il gioco, vediamo
Ok. Se vuoi posso girarti il Save in qualche modo, e magari provi tu di persona....
Altrimenti aspettiamo domani e vediamo...
Guarda, io resto a tua completa disposizione. Ora come ora su due piedi ti direi di attendere domani se non ti spiace, che sicuramente al rilascio correggeranno molti micro-errori.
Se domani allo scadere della beta dovessi avere ancora i problemi sopra citati considerami a disposizione al 100% e girami tranquillamente il file, qui o in pvt come preferisci