06/05/2021, 10:11
(06/05/2021, 09:59)Mik Ha scritto:(06/05/2021, 09:56)Mr. TikiTaka Ha scritto: Ti ha risposto perfettamente @AdrianMutu: non sempre le skill sono ciò che vedete descritto, così come lo intendiamo noi.
Banalmente, negli anni, avevamo fatto presente quanto la vecchia mentalità contropiede in realtà non rappresentasse cosa noi italiani intendiamo con quel termine.
Occhio sempre a leggere bene cosa descrive la caratteristica specifica
Si Si assolutamente.. mi sembrava strano che fosse evidenziata come "preferibile" la caratteristica tecnica marcatura in un compito di marcatura..
Son talmente malato nella ricerca dei giocatori in questo senso che mi son creato dei filtri personalizzati per la ricerca.. e devo dire che mi aiutano parecchio!
@Mr. TikiTaka a proposito di difensori centrali... nel modulo che utilizzi nella tua carriera, hai mai pensato di utilizzare al posto dei due DIm-st mettere due DC-st (quindi diventerebbero 3 in totale) ma mettergli "corri più rischi"?
Credi abbia lo stesso effetto di un DIm o qualcosa cambierebbe secondo te?
Io anche, in quella carriera, ho cercato e cerco tutt'ora i giocatori con delle liste/filtri personalizzati
Nell'evoluzione di quella tattica, prima di arrivare a questa versione, usavo i tre DC in marcatura, poi ho optato per i DCIm-St perchè possono avanzare palla al piede essendo degli impostatori. Cosa a me utile per far sì che anche i braccetti possano alzarsi in fase di possesso. Diversamente, non lo fanno e rimangono inchiodati lì.