05/05/2021, 17:12
(05/05/2021, 15:34)Soxa89 Ha scritto: Mi sembrava strano che quei dati fossero presenti solo per i miei giocatori e non per gli altri ed ero quindi convinto si trattasse semplicemente di una diversa raffigurazione delle stelline.
Per poterlo verificare ho quindi scaricato il programma per vedere se effettivamente era come diceva @Cizzu o se invece era come dicevo io.
Nessun problema a modificare il doppio ruolo.
Soxa, ti chiedo scusa: i valori della CA e PA indicati in quella skin non rovinano l'esperienza di gioco. Purtroppo in giro è pieno di giocatori che sfruttano dei mezzi ridicoli per semplificarsi un gioco che è già piuttosto semplice, e non si rendono nemmeno conto che così si guastano il loro stesso divertimento: scaricare tattiche vicenti, guardare le CA dei giocatori, usare tool esterni per fare gli acquisti, etc etc. Noi del Fusion disapproviamo questo approccio e preferiamo non avere carriere che vengono giocate con questi trucchi.. perché non è solo una mancanza di rispetto verso se stessi, ma anche nei confronti di legge, segue e si appassiona alla carriera. Se uno vince o non vince, per noi è indifferente, ci divertiamo comunque. Come si dice, quello che conta è il viaggio, non la meta.
Mi dispiace per questa parentesi. Possiamo anche cancellare i messaggi e ripulire il thread della tua carriera...