03/05/2021, 23:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03/05/2021, 23:35 da Soxa89.)
(03/05/2021, 21:23)Martin Skoglund Ha scritto: Non faccio parte dei piani alti, ma mi allineo a quanto già detto da @Giacomo1996. LA skin mostra CA e PA del giocatore, non le valutazioni dello staff. Ed è una di quelle cose "vietate" nelle carriere sul forum. La questione dei doppi ruoli, più che un bug, è una cosa che non esiste proprio nella realtà...per cui il motore del gioco non riesce a leggerli in-game e di conseguenza ciò porta un vantaggio a chi lo usa.
Come già detto sulla questione skin non condivido assolutamente. Ovviamente lo dico col massimo rispetto. CA e PA del giocatore sono un valore che va da 0 a 200. Li c'è una valutazione da 0 a 20 che in primo luogo compare solo sui giocatori del tuo team (quindi senza acquistare un giocatore è inutile) ed in secondo luogo non è precisa e quindi abbastanza inutile. Per Demir all'inizio mi dava tra 17 e 19 e a fine stagione mi da tra 18 e 20. Per Frabotta mi da tra 17 e 19. Eccetera. Mettendo la skin base per Demir mi da tra le 4 e le 5 stelle di potenziale. L'indicazione è la stessa e non né ricavo nulla di più con quei numeri. Ripeto che per vedere CA e PA occorre un editor, e di questo sono sicuro al 100%.
Per quanto riguarda il doppio ruolo invece non discuto, non ero proprio a conoscenza di questo fatto! Lo reputo comunque abbastanza vergognoso un bug del genere.....
PS: condivido l'osservazione che nella realtà un attacco con doppio ruolo non è la normalità ed è anzi rarissimo, specialemente nel calcio moderno. Ma tornando più indietro mi vengono in mente un paio di coppie d'attacco che se dovessi trasportare in football manager lo farei proprio attraverso un doppio ruolo. Cole-Yorke allo Utd è l'esempio migliore sotto questo punto di vista..