03/05/2021, 19:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03/05/2021, 19:32 da Soxa89.)
(03/05/2021, 19:11)Giacomo1996 Ha scritto:(03/05/2021, 19:00)Soxa89 Ha scritto:(03/05/2021, 18:12)Giacomo1996 Ha scritto: Prima che arrivino quelli dai piani alti, ti anticipo due cose che sicuramente devi cambiare: la prima è il modulo col doppio Centravanti, dato che sfrutta una sorta di bug del gioco che fatica a leggere il doppio ruolo settato uguale dal centrocampo in su nelle zone centrali![]()
La seconda è la skin, sarebbe meglio che la cambiassi in quanto mostra l'abilità attuale e quella potenziale del giocatore![]()
Non è detto con cattiveria, il mio tono è tranquillissimo, spero non fraintenderai quanto ti ho detto :afro:
Ops.. In che senso un bug? Cioè due centravanti funzionano male insieme o funzionano troppo bene a causa di un bug? Cavolo non avevo davvero idea...![]()
Per quanto riguarda la skin il discorso dell'abilità me l'hai fatto notare tu, non l'avevo manco visto ahaha![]()
Cavolo è davvero spettacolare come skin però.. ci ho aggiunto di tutto.. Foto stadi interno ed esterno, foto città, casacche, facce.. :ablow:
Funzionano troppo bene. Non è automatico che tu vinca tutto, ma dà una buona mano![]()
Per la skin purtroppo se vuoi continuare a postare la carriera dovresti cambiarla. Perché per quanto tu sia in buona fede (e non lo metto assolutamente in dubbio), onde evitare ogni qualsivoglia di sospetto, sarebbe meglio cambiarla![]()
Qua all'interno del forum potrai trovarne di altrettanto valide
(03/05/2021, 19:09)Soxa89 Ha scritto: @Giacomo1996 comunque ho ricontrollato su un vecchio save che avevo lasciato intatto di inizio anno per quanto riguarda i giocatori che ho poi acquistato e quei valori non sono indicati per i giocatori di altre squadre. Sono semplicemente dei valori assegnati dal mio staff sulla base delle loro valutazioni e sostituiscono le stelline che ci sono nella skin originale. Ciò significa che non puoi utilizzare quei valori per fare scouting. Se vai a ricarcare un giocatore non tuo nei due campi mette due lineette grigie. Mi sembrava strano che non avendo nessun editor (ufficiale o non) mi permettesse di vedere i valori di ca e pa solo con una skin..
Eh ma i valori così sono più precisi delle stelline. Comunque aspettiamo la sentenza dai piani alti che è meglio
Credo che la precisione (come per le stelline) derivi dalla qualità dello staff.. Non essendo il mio di grande valore (lol) mi da dei valori molto a spanne.. Per esempio su Demir mette un potenziale tra 18 e 20 (quindi molto vago), ed è pure cambiato nel corso della stagione perché nella prima parte mi dava 17/19 (sto ricontrollando nel save vecchio).....