03/05/2021, 18:39
Niccolò Boffa pagato al prezzo di cinque caffè ma ha delle ottime skill poi ha quella determinazione che non guasta ,anche Mariani ottime qualità difensive ma quel 5 in forza non mi convince per nulla,il brasiliano invece in che ruolo lo farai giocare?Ha tutto per fare il regista secondo me,Sabbatani mi piace ma perchè lo farai giocare anche in primavera,non lo vedi bene in prima squadra?Completiamo la rosa con due centrocampisti Anzani e Mantovani che sembrano una filastrocca il primo lo tengo più in considerazione per la sua personalità.Ora veniamo al calcio giocato che è quello che mi interessa di più,afforntiamo la favorita del girone e decidiamo di affrontarla senza nessun timore e sbagliamo perchè ci fanno barba e capelli.Passata la debacle ci riprendiamo con 3 vittorie che ci fanno ben sperare ed invece no,arriva un'altra netta sconfitta da parte del Feltre e capitoliamo nuovamente la settimana successiva, questa volta tra le mura amiche.Fortunatamente la classifica è corta e siamo in zona play off quindi tutto sommato possiamo ancora crescere ma dobbiamo evitare i black out che ogni tanto ci capitano e che ci tolgono certezze.