21/04/2021, 23:32
Ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi in merito al problema del database?
Grazie
Grazie
22/04/2021, 08:29
Si, certo
Solo una cosa: se non ci spieghi qual'è il "problema del database", sarà difficile capire come risolverlo
22/04/2021, 10:14
Praticamente ho scaricato il vostro ultimo database fino alla prima categoria,e siccome volevo modificare solo 1 girone ,praticamente il girone A della Prima categoria Siciliana inserendo il Trapani (squadra della mia citta' che adesso non esiste piu),il Buseto (squadra dove ho giocato io per ben 11 anni che adesso non esiste piu' e dovevo modificarla io),ed altre squadre ma quando vado a modificarle mi dice di verificare sempre i campionati ma mi spuntano degli errori,ci ho provato per ben 11 volte.se qualcuno mi aiutasse sinceramente inizierei subito questa nuova carriera anche perche' vorrei fargli tutti i kit sia 2d e 3d che me la cavo :) e magari postarli qui
22/04/2021, 10:42
Modificare la struttura di un campionato è un lavoro per esperti e richiede una miriade di prove e controprove per verificare che il gioco non si "rompa" negli anni. Idem per creare nuove squadre, non avete idea di quante info vanno inserite. Te lo può confermare @Cizzu che edita tutto l'anno tutti gli anni...
22/04/2021, 10:46
io mi ricordo che anni fa credo in fm20 o fm19 avevo creato il mio Buseto ed il gioco andava avanti tranquillamente,ma questo editor non lo capisco bene anche perche' a volte le squadre cambiano girone da soli senza motivo.
Io non penso sia difficile modificare nel senso appena vai sulla competizione e vai su squadre metti scambia e scambi cn le squadre che vuoi tu e quando le vuoi modificare le modifichi,infatti io ne avevo modificate massimo 4 nel girone a di prima categoria siciliana e le altre ho messo solo scambia ma non capisco xkè mi da errori,ma ovviamente non metto in dubbio il lavoro che c'e da fare,pensavo cmq fosse un lavoro + semplice modificare solo un girone |
|