18/11/2020, 14:45
(18/11/2020, 10:18)Mr. TikiTaka Ha scritto:(17/11/2020, 18:56)simone185 Ha scritto: nella schermata delle tattiche, quando seleziono le istruzioni individuali, cerco di selezionare l'opzione Marcatura Stretta, ma poi o non mi fa cliccare ok, oppure me lo fa cliccare solo spostando altre opzioni, poi pero riguardando tali istruzioni si deseleziona l'opzione Marcatura Stretta.
Anche io ho riscontrato questo problema.. ma non solo con le marcature, proprio con le istruzioni in generale: quando clicchi, esci e rientri nel medesimo menù, sembra che si siano tolte.. Ma penso sia solo un problema grafico, perchè in realtà nel pannello del giocatore le vedo inserite (le istruzioni)
Comunque prendiamo nota anche di questo.
(17/11/2020, 20:58)simone185 Ha scritto: nelle comunicazioni a voce durante la partita c'è sia incitare che incoraggiare, che in italiano sono sinonimi.....forse andrebbero tradotte meglio
Segnaliamo.
perfetto!!!!!!
vorrei anche segnalare un altra cosa.....stranissima.....ho giocato una partita....ed è finita 0-0, fin li tutto ok....quando esco dalla scgermata partita vado su calendario e mi trovo la stessa partita vinta per 1-0. allora prendo e cerco di vedere gli highlits, visto mai mi sono perso il gol, strano ma puo succedere no? e vedo che c'è un buco temporale di higlits a cavallo proprio dei minuti del gol.....quindi non mi ritrovo nulla.....ma solo i lrisultato bello e fatto.