01/04/2021, 14:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01/04/2021, 14:54 da Mik.)
(01/04/2021, 13:23)danivilla83 Ha scritto: Si procede con gli scontri ad eliminazione diretta. Se in EL ci dice bene, non è cosi in coppa italia. Sbattiamo contro il muro inter e dopo due 0-0 usciamo ai rigori. Avendo anche giocato tutta la partita in 10 (a me capita contro l'inter più che contro altre squadre di avere espulsioni o rigori....pazzesco questo FM!). Niente finale, mentre in Europa troviamo un buon sorteggio.2 in totale!
In campionato invece giochi apertissimi. Non si abbandona la folle idea scudetto ma con un occhio sempre alle spalle, perchè la distanza da chi ci segue non è ancora abbastanza rassicurante.
Citazione:Ma ho già un 18enne che mi costerà circa 20Mln che voglio portare a Roma, sempre Difensore Centrale che imposta... viene dal campionato cadettoE chi è costui?! Su due piedi cosi non mi viene ma ora farò una ricerca mentale. Però 20M....mica caxxi!
Citazione:Riguardo il riquadro delle formazioni è il dato relativo alle formazioni affrontate ed le occasioni Pro/Contro rispetto ad ogni modulo, non le formazioni usate da me! io sempre fedele al mio 433JdpAh beh ora è chiaro. Nel postare la foto non era specificato e infatti non si capiva.
Citazione:I file excel.... vatti a ricordare dove li ho trovati, non so se siano sempre su quel sito che ti ho detto oppure altrove, ma ne giro talmente tanti che ricordarsi in quale sarebbe difficile, considera che nella stringa del browser ho due file di siti preferiti (non quei siti che usavamo 10 anni fa Dani ) solo di forum e Blog di FM...10 anni fa?! e adesso non più?? hahahahah :biggrin2:
MA quindi quanti file excel usi?? :eek1:
quello relativo al monitoraggio tetto ingaggi e l'altro degli allenamenti...
Fammi sapere se ti viene in mente qualcosa relativo al DC da 20Mln (o più)