1 utente hanno detto grazie a Mr. TikiTaka per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a Mr. TikiTaka per questo messaggio: • AdrianMutu
Eccomi qua! Approfittando anche della tua "sosta" mi sono messo in pari anche qui.
Per prima cosa complimenti per la "folle" idea di interpretare Benjamin Button, di sicuro vinci il premio come carriera più originale!
Arrivi in una squadra sconosciuta di un campionato fuori dalle solite rotte di FM, e la trovi allo sbando: una classifica che peggiore non si può, ed una rosa che definire "male assortita" è un complimento. Eppure ci metti subito del tuo, e pronti via, inizi a macinare gioco e punti, risalendo la china ed uscendo dalla zona rossa.
Non vedo l'ora di vedere come proseguirà....
(12/02/2021, 22:36)Martin Skoglund Ha scritto: Eccomi qua! Approfittando anche della tua "sosta" mi sono messo in pari anche qui.
Per prima cosa complimenti per la "folle" idea di interpretare Benjamin Button, di sicuro vinci il premio come carriera più originale!
Arrivi in una squadra sconosciuta di un campionato fuori dalle solite rotte di FM, e la trovi allo sbando: una classifica che peggiore non si può, ed una rosa che definire "male assortita" è un complimento. Eppure ci metti subito del tuo, e pronti via, inizi a macinare gioco e punti, risalendo la china ed uscendo dalla zona rossa.
Non vedo l'ora di vedere come proseguirà....
Ben arrivato Mister, mi fa molto piacere leggerti! Grazie anche delle belle parole, spero di meritarle e di continuare a farlo.
Sì la normalità non é mai stata cosa per me temo cerco sempre una maniera di differenziare le storie che propongo, a volte riesco a volte meno... speriamo di riuscire in questa.
La situazione l'hai vista all'ingresso, 'na Caporetto praticamente, fortuna che i risultati a breve termine li abbiamo portati ed affrontiamo l'inverno più tranquilli. Finisco queste guide di cui sopra e torno ad aggiornare, grazie ancora per esserti collegato con noi!
Dopo essermi scervellato ben bene per tirare su una storia singolare, forse anche troppo come ha giustamente esposto qualcuno, mi duole annunciare che in seguito ad un problema con un aggiornamento al pc ho dovuto procedere col formattone e, di conseguenza, ho perso il file. Ho tentato fino all'ultimo di recuperarlo ma non ci sono riuscito, é andato.
Mi spiace perché avevo tante idee per questa storia e questo personaggio, la pausa che mi ero preso era andata per le lunghe causa problemi familiari ma mi sarebbe piaciuto molto riprendere le redini del racconto.
Colpa mia che dispenso consigli sui pc e poi mi sono fatto trovare senza backup nel momento del bisogno nel 2021, me ne assumo al 100% responsabilità e vergogna. Per le questioni lavorative ho sempre "backuppato" a tutto spiano, i miei file invece, dal momento che non avevo mai avuto problemi, li ho lasciati indifesi per un po' come se non fosse importante...
Nel ringraziarvi infinitamente per avermi letto, consigliato ed accompagnato in questo percorso vi lascio con un'arringa sui backup che, dopo esserci rimasto scottato, sembrerà scontata ma doverosa perché so benissimo che moltissimi utenti non lo fanno. La lascio in spoiler per chi vorrà aprirla. Grazie davvero di tutto ragazzi e scusatemi ancora. Ci vediamo con una nuova avventura qui sul Forum quanto prima!
SPOILER ()
Fate i backup ragazzi per l'amor di dio sempre meglio prevenire che curare. Ci sono migliaia di modi per automatizzare la cosa così settate tutto una volta e non ci pensate più, il web é pieno di guide ma potete anche affidarvi ad un professionista se non siete sicuri. Se volete tentare di fare da soli ma non sapete proprio da dove iniziare scrivetemi!
Nel 2021 non fare un minimo di backup dei propri dati, in quest'era digitale, non é proprio tollerabile e chi manca di farlo come il sottoscritto é giusto che paghi pegno. Comprate un hard disk (costano tipo 40 euro da 1 tera...) o cannibalizzatene uno da un vecchio PC, portatile o fisso che sia; i programmi per automatizzare i backup ci sono a pagamento ma anche validi e gratuiti... davvero si puó fare tutto spendendo ZERO. Non farlo per leziosità o "timore" é stupido e vi si ritorcerà contro prima o poi, sappiatelo.
Mi dispiace molto.
Per la struttura della carriera, il livello narrativo sempre eccelso, l'idea che volevi portare, i contenuti che stavi esponendo, i file persi a prescindere da fm.
Sui backup ho imparato anche io a spese mie, ora giro con due/tre HD di scorta per evitare sorprese
MA.
Ti voglio rivedere al più presto sul forum, con una carriera nuova e fiammante. Non possiamo stare senza le tue capacità oratorie e scribacchine
Vediamo di muoverci, ti si aspetta qui.
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
1 utente hanno detto grazie a Mr. TikiTaka per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a Mr. TikiTaka per questo messaggio: • AdrianMutu