29/01/2021, 18:14
(29/01/2021, 10:19)Mr. TikiTaka Ha scritto: Il primo passo era quello di sistemare lo staff... e ci siamo riusciti. Egregiamente anche direiSugli infortuni diró soltanto "DOH!", vedrai...
Tutti i reparti sono stati rinforzati a dovere e quello tecnico è quello che ha subìto un maggior investimento. Non ti si può dire davvero nulla.
C'è ancora da completare il comparto mercato (anche se so che sono figure che non usi, come il DT, vanno rimpolpate comunque, altrimenti avrai sempre problemi di resa), mentre in quello medico... beh, ci siamo mossi come abbiamo potuto, immagino. Qua ci sarà da fare enorme attenzione ai carichi di lavoro, non avendo uno staff all'altezza c'è l'alto rischio di accusare catene di infortuni
Poi finalmente si comincia con il calcio giocato, anche se la parola finalmente la possiamo dire solo noi da spettatori: esordio da incubo nel derby con il quotatissimo Kyev. Leggo, apro e....
Sì, le stats sono impietose.
Ma c'era da aspettarselo.
Però mica abbiamo fatto brutta figura oh, alla fine si parlerà di un 2-1 striminzito coronato da un gol pesantissimo. La mano del coach è già in bella vista!!!
Andiamo poi sul campo del Minaj e.......
Dajeenee!
Li abbiamo riempiti ben bene di bozzi a 'ste fottute volpi del nord! (Sono nel nord vero? Ci stava bene...)
Due a uno, loro vedono la porta due volte in tutta la gara mentre noi sembriamo persino carucci.
Politylo e grazie a tutti!!!
:inlove: I primi tre punti! L'abbiamo sbloccata, ora è tutto nelle nostre mani..
Reparto osservatori sì hai ragione, volevo aspettare gennaio perché già ora gli ho fatto spendere bei dindini. Necessari eh, peró ho speso. Sul DT non lo so faccio fatica a tollerarlo, ma ci proveró.
Le volpi le bastoniamo tutte dal nord al sud! :afro:
(29/01/2021, 16:41)GigiZoppini Ha scritto: C'era bisogno di intervenire sullo staff, ed è stato fatto in maniera "pesante" e concreta: adesso abbiamo in parco collaboratori di tutto rispetto che proietta la nostra piccola realtà fra le potenze del campionato ucraino.Hai detto bene Gigi, con la Dinamo già segnare é stato tanta roba
Sul campo, la prima gara ci vede di fronte ad una sfida proibitiva contro la Dinamo Kiev. Ed infatti ne usciamo sconfitti, anche se con onore...riuscendo pure nell'impresa di metterla dentro!
La mano del giovanevecchio mister Button si vede, ed infatti nella successiva gara contro il Minaj ci portiamo a casa i primi tre punti della stagione, e vedendo le statistiche non abbiamo neppure giocato male!
Certo, la strada è ancora lunga, ma il lavoro fatto dal mister si vede: la classifica alla fine ci lascia ben più di una speranza...per cui diamoci sotto!
Ci impegneremo per continuare su questa strada qui