24/04/2024, 22:08
Semifinali e Finale Mondiale per Club
Scadenza: ore 23:59 del 30/04/24
Semifinale A:
VILLAREAL - LIVERPOOL
(ANDATA LA SQUADRA CON IL RANKING PIU BASSO: VILLAREAL)
Semifinale B:
CRYSTAL PALACE - BAYERN MONACO
(ANDATA LA SQUADRA CON IL RANKING PIU BASSO: CRYSTAL PALACE)
Indisponibili:
Nessuno
Diffidati:
Nessuno
Finale:
Vinc. Semifinale B - Vinc. Semifinale A
(ANDATA LA SQUADRA CON IL RANKING PIU BASSO)
NOTE
8.13 Nel caso che una partita che potrebbe avere la necessità di essere disputata fino ai tempi supplementari e ai rigori non fosse organizzata nel modo adeguato e finisse in parita (senza quindi la possibilità di continuare a giocare l'extra time e i penalties) la si dovrà rigiocare come se non fosse mai stata disputata. Non sono autorizzati ricorsi su questo punto, pertanto si richiede massima attenzione per i due Mister impegnati nel match.
8.15 Per tutte le partite che saranno disputate con la formula dell’andata e del ritorno rimarrà in vigore la regola dei gol in trasferta (scelta fatta per ridurre al minimo la possibilità di rigiocare entrambi i match in caso di parità)
8.16 Tutte le partite che saranno disputate con la formula dell’andata e del ritorno, in caso di completa parità, dovranno essere rigiocate entrambe le sfide da capo.
LINK UTILI!
Qui potete trovare i contatti di tutti i mister------> CONTATTI
Qui una guida su come creare una partita online ----> ORGANIZZAZIONE DELLA PARTITA
Qui una guida su come prendere gli screen in maniera completa (evitando cosi di perdere una partita a tavolino!) ------> GUIDA SCREEN PARTITA
SAVE DI GIOCO
Il save da utilizzare lo trovate qui-----> SAVE
Il save si chiama FMTO 2.0 - Stg 24_1 definitivo v00
Il save è stato salvato 37 volte.
I cambiamenti del database sono 78693
Questa è la schermata relativa allo "stato della partita" del Save, dove è indicato il numero di modifiche al DB effettuate (sopra riportato).
Ricordiamo che per le partite ufficiali questi dati non devono essere modificati! se verranno riscontrate modifiche (il file verrà salvato una volta in più o ci saranno altri cambiamenti al database) lo staff dovrà intervenire in maniera pesante, visto che questi cambi al 90% implicano una non correttezza rispetto all avversario e a tutti gli altri mister presenti nel torneo!
FONDAMENTALE IMPOSTAZIONE PER I MATCH
Quando si prende controllo della propria squadra, impostare quanto indicato nel seguente screen.
Non impostare ciò, comporta l'organizzazione automatica di un'amichevole "interna" che non si può cancellare!
Di conseguenza, per giocare contro il vostro avversario, dovrete ricaricare il match ed impostare quanto sopra!
Scadenza: ore 23:59 del 30/04/24
Semifinale A:
VILLAREAL - LIVERPOOL
(ANDATA LA SQUADRA CON IL RANKING PIU BASSO: VILLAREAL)
Semifinale B:
CRYSTAL PALACE - BAYERN MONACO
(ANDATA LA SQUADRA CON IL RANKING PIU BASSO: CRYSTAL PALACE)
Indisponibili:
Nessuno
Diffidati:
Nessuno
Finale:
Vinc. Semifinale B - Vinc. Semifinale A
(ANDATA LA SQUADRA CON IL RANKING PIU BASSO)
NOTE
8.13 Nel caso che una partita che potrebbe avere la necessità di essere disputata fino ai tempi supplementari e ai rigori non fosse organizzata nel modo adeguato e finisse in parita (senza quindi la possibilità di continuare a giocare l'extra time e i penalties) la si dovrà rigiocare come se non fosse mai stata disputata. Non sono autorizzati ricorsi su questo punto, pertanto si richiede massima attenzione per i due Mister impegnati nel match.
8.15 Per tutte le partite che saranno disputate con la formula dell’andata e del ritorno rimarrà in vigore la regola dei gol in trasferta (scelta fatta per ridurre al minimo la possibilità di rigiocare entrambi i match in caso di parità)
8.16 Tutte le partite che saranno disputate con la formula dell’andata e del ritorno, in caso di completa parità, dovranno essere rigiocate entrambe le sfide da capo.
LINK UTILI!
Qui potete trovare i contatti di tutti i mister------> CONTATTI
Qui una guida su come creare una partita online ----> ORGANIZZAZIONE DELLA PARTITA
Qui una guida su come prendere gli screen in maniera completa (evitando cosi di perdere una partita a tavolino!) ------> GUIDA SCREEN PARTITA
SAVE DI GIOCO
Il save da utilizzare lo trovate qui-----> SAVE
Il save si chiama FMTO 2.0 - Stg 24_1 definitivo v00
Il save è stato salvato 37 volte.
I cambiamenti del database sono 78693
Questa è la schermata relativa allo "stato della partita" del Save, dove è indicato il numero di modifiche al DB effettuate (sopra riportato).
Ricordiamo che per le partite ufficiali questi dati non devono essere modificati! se verranno riscontrate modifiche (il file verrà salvato una volta in più o ci saranno altri cambiamenti al database) lo staff dovrà intervenire in maniera pesante, visto che questi cambi al 90% implicano una non correttezza rispetto all avversario e a tutti gli altri mister presenti nel torneo!
FONDAMENTALE IMPOSTAZIONE PER I MATCH
Quando si prende controllo della propria squadra, impostare quanto indicato nel seguente screen.
Non impostare ciò, comporta l'organizzazione automatica di un'amichevole "interna" che non si può cancellare!
Di conseguenza, per giocare contro il vostro avversario, dovrete ricaricare il match ed impostare quanto sopra!