02/03/2024, 20:42
(01/03/2024, 22:44)ethan76 Ha scritto: Sarà finalmente l'anno buono??? Riusciremo a centrare la promozione dopo 4 anni di Championship?Un andamento pazzesco fino ad ora. La cosa clamorosa (poi neanche tanto, se si pensa che in Inghilterra è sempre così) è che nonostante le zero sconfitte, Sunderland e Norwich non mollano un colpo.. alla faccia Io non do così per scontato nulla in Championship, mantenere questo rendimento sarà ovviamente fondamentale per raggiungere il tanto agognato obiettivo
Io ci credo, non tanto per i risultati ma per come sta giocando la squadra.
(01/03/2024, 22:54)MartinSK Ha scritto: Dato che ho molto tempo per giocare ultimamente, e che altrimenti finisce che vado troppo avanti con la carriera alla Sangiovannese, ho deciso di lanciarmi in una sfida alternativa, nella quale fare anche qualche esperimento. La scelta è ricaduta sul Bacva, nella Prva Liga, la serie B serba.Io anche, ora come ora, ho due carriere avviate. Spero di reggere
(02/03/2024, 09:13)Cizzu Ha scritto: Zitto che mi fai venire voglia di fare la stessa cosaE' sempre stato anche il mio cruccio.. il segreto è giocarle con uno stile differente, l'una dall'altra. Aiuta molto a mantenere alti gli stimoli
Questi campionati meno conosciuti mi stuzzicano sempre troppo.. Io poi se avvio una seconda carriera, lo so, finisce che una delle due la interrompo sicuro.