02/12/2023, 15:57
Salve a tutti, chiedo un aiuto in quanto mi è successa dall'oggi al domani una cosa insolita. Avevo rimosso l'avatar al mio allenatore e avevo quindi aggiunto la mia faccia, con una foto. Tutto molto bello, fino a quando stamani ho avviato il gioco e la faccia è scomparsa ed è tornato l'avatar. Non solo: sono andato in impostazioni a cercare la voce CAMBIA IMMAGGINE PROFILO...bene, la voce non c'è più. Io non ho aggiornato FM 24,non c'ho fatto niente da ieri pomeriggio quando ho spento il pc alle 18. Non capisco cosa sia successo. Andando nella cartella Graphics c'è sempre l'immagine dove l'avevo messa, ma sul gioco non la vedo più. Cosa posso fare? ho riavviato pc e gioco almeno 4 volte ma nulla è cambiato.
inoltre avevo lasciato l'impostazione " FM IN FINESTRA " e da oggi me lo ritrovo a schermo intero. Prima che spacchi il pc,qualcuno sa aiutarmi? grazie di cuore
inoltre avevo lasciato l'impostazione " FM IN FINESTRA " e da oggi me lo ritrovo a schermo intero. Prima che spacchi il pc,qualcuno sa aiutarmi? grazie di cuore