Aaaaah uno che apprezza le guide, cosa mi dici mai Framor :blush-anim-cl:
Ci fa molto piacere che ti siano state di aiuto, moltissimi leggono e non spiccicano manco un grazie... pare una cosa di poco conto ma mi conforta molto questa tua presentazione. Grazie e benvenuto in famiglia!
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
1 utente hanno detto grazie a AdrianMutu per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a AdrianMutu per questo messaggio: • framor
(14/12/2020, 09:35)AdrianMutu Ha scritto: Aaaaah uno che apprezza le guide, cosa mi dici mai Framor :blush-anim-cl:
Ci fa molto piacere che ti siano state di aiuto, moltissimi leggono e non spiccicano manco un grazie... pare una cosa di poco conto ma mi conforta molto questa tua presentazione. Grazie e benvenuto in famiglia!
Mi sembra il minimo! Riconoscere il lavoro degli altri credo sia doveroso. Non è da tutti mettere a disposizione di una comunità le proprie competenze e già questo va apprezzato e sottolineato, almeno secondo me ???
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
1 utente hanno detto grazie a framor per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a framor per questo messaggio: • AdrianMutu
(14/12/2020, 09:35)AdrianMutu Ha scritto: Aaaaah uno che apprezza le guide, cosa mi dici mai Framor :blush-anim-cl:
Mi sembra il minimo! Riconoscere il lavoro degli altri credo sia doveroso. Non è da tutti mettere a disposizione di una comunità le proprie competenze e già questo va apprezzato e sottolineato, almeno secondo me ???
Ah chiaro, le guide le abbiamo fatte e messe a disposizione proprio per quello, peró un grazie fa sempre piacere riceverlo dunque grazie a te per l'iscrizione!
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
1 utente hanno detto grazie a AdrianMutu per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a AdrianMutu per questo messaggio: • framor