12/12/2020, 13:59
(11/12/2020, 02:31)danivilla83 Ha scritto: Torna presto in carreggiata la Torpedo, collezionando in pochi giorni due vittorie di misura tanto pesanti quanto meritate benchè il risultato possa far pensare altro. Arrivano già le prime modifiche tattiche per Mr. Halvvekt (non avevamo dubbi) che dopo aver presentato due moduli a una punta si presenta con trequartista e due attaccanti centrali. La base 3-4- resta invariata. LA 'colpa' di tutto ciò viene imputata all'obbligo di schierare un giovane, nel caso Proshlyakov, che ben si comporta nelle due gare.
Dimenticata la pesante sconfitta le tre vittorie su quattro portano la squadra ad un solo punto dalla testa della classifica visto che nessuna è a punteggio pieno.
PS: i nomi delle squadre vanno scritti completi.. Chaika...che è 'sta confidenza: CHAIKA PESCHANOKOPSKOE!!!!!
Halvvekt è riuscito a riprendere immediatamente le redini del gruppo, senza incorrere in pericolose rivolte interne. Già gli animi (ricordiamolo) non erano dei migliori all'inizio.. Figuriamoci a seguito di un eventuale periodo buio. Meglio così, quindi.
L'obbligo del giovane impone delle scelte forzate, c'è poco da fare. Nel prossimo aggiornamento farà vedere quali sono, così da farvi avere una panoramica di maggior ampiezza e conoscenza. Mi hai dato un ottimo spunto (volontario o no!).
Per i nomi... Halvvekt è ormai amico della Russia
(11/12/2020, 14:10)JohnBonham Ha scritto: Un doppio turno interno sfruttato alla grandissima La squadra ha reagito alla grande dopo la pesante sconfitta sul campo dell'Orenburg, due prestazioni davvero convincenti, condite da statistiche che non combaciano con i due risultati striminziti (però che belli gli 1-0 ️, danno un maledetto senso di solidità). Fra pali e gol annullato non ce la passiamo bene a livello di fortuna.
Particolarmente importante il primo successo, contro la Dynamo Bryansk(Dinamo Brianza? Fanno il derby col Monza? ), fra le candidate alla promozione.
Mi sembra di leggere tra le righe una certa insofferenza al digiuno di Balanyuk. Saranno solo sfumature, ma anche quel tabellino dove in rosso rimarchi il suo gol annullato non è casuale. Si vede che è un tuo pupillo
Classifica ottima, anche perché nessuno per ora da l'impressione di voler fare terra bruciata attorno..
Con l'infrasettimanale c'era il rischio di passare momenti non felici, vista la sonora batosta presa contro l'Orenburg. Per fortuna ci vendica anche il Veles
Belli gli 1-0, sì. Ma preferisco i 3-2.. Danno più senso di spettacolarità e divertimento. A parte tutto, sono state partite scoppiettanti, sono mancati solo i gol!
L'insofferenza di Balanyuk, in realtà, penso sia dovuta al cambio tattico.. Si deve adattare a fare la Seconda Punta, trovandosi così a lavorare leggermente più distante dalla porta. Mi spiace, ma al momento non ci sono altre soluzioni all'orizzonte...
(11/12/2020, 17:28)AdrianMutu Ha scritto: Oh oh! É partito, sta a tutto, ecco perché mi dicevi di commentare! Ne trovo due di aggiornamenti, qua si vola, daje tutta :751:
Eh cioè... a costo di risultare ripetitivo diró che mi hai nuovamente sorpreso!
Allora: il viola mi piace molto, ANCHE a contorno delle foto perché sei riuscito a farci un riquadro non troppo spesso che non dà fastidio, anzi. Pare quasi la piccola ombra colorata di una foto che vedi frontalmente su una parete più ampia dietro, lo trovo molto elegante e gradevole.
Ancor di più mi piace sulle foto EFFETTIVAMENTE ombreggiate di loro, tipo la scoreboard che hai usato per la terza giornata di campionato. Pensavo potesse risultare ridondante visto il lato scuro sotto e invece direi che ci sta più che bene.
Sulle bellissime foto ampie ad inizio capitolo lo sai che parli di corda a casa dell'impiccato sono di parte.
Fatic arriva e segna: veni, vidi, spacciai, vinci (non venirmi a dire che uno con quel muso lì ha la fedina penale intonsa).
2-1 d'esordio contro la squadra che c'ha un nome somigliante ad uno starnuto, pratica archiviata nel primo tempo e a segno, per loro, pure il cugino infiltrato nella mafia russa di Saelemaekers, quello che ha preso il Milan.
La prima foto é bella ma quella di apertura alla seconda giornata... eh caro Marco, così mi vuoi male :bye2: pare l'Oblemenco, casetta mia.
Per caso é lo stadio nazionale di Sochi? É bellissimo mammamia.
Non ci porta troppa fortuna peró perché rimediamo 3 pere a casa dell'Oremburg: ah! Alla faccia signor Kozlov, ci vediamo al ritorno...
Non bisogna disperarsi e vanno raccolti i cocci in fretta: tattica rimescolata, terzetto davanti super focalizzato sulla via della rete e pronti per un altro giro di giostra.
La squadra risponde bene contro la Dinamo Bryansk, celebre squadra della provincia di Monza e Brianza ricavando una vittoria di misura ma mostrando segnali incoraggianti. Stavo per dire che avevamo qualche problema con i terminali offensivi ma poi il veterano Lebedenko mi ha smorzato il commento in gola (e io lo scrivo ugualmente :chair:), comunque occhio.
Tre giorni e quarta giornata contro la Chaika Pescanoce, celebre rosa che nasce sugli alberi di campagna.
Nonostante la loro forma migliore scardiniamo la rocciosa difesa a 3 degli ospiti al 33esimo e non riusciamo nel raddoppio solo per una giornata no di Balanyuk (che mi combini bomber!) che ha più di una chance ma sciupa.
Eh insomma. Cioè il trend é ottimo, mi spiace solo vedere che otteniamo vittorie risicate e l'unico scivolone avuto é stato invece bello grosso. Vediamo come si evolverà la formazione e cosa si inventerà il Mister, sicuramente in cerca di risultati più soddisfacenti anch'egli.
Aldo :inlove:
Grazie per i complimenti grafici, fa sempre piacere riceverne
Con il viola c'è stato un feeling improvviso e casuale, dovuto dal viola delle schermata di fm. Ammmmore a prima vista!
Sono anche felice ti piaccia lo stile applicato: rende tutto più leggero e fruibile da parte di chi legge.
Fatic sembra essersi integrato alla grande, fra gol-assist-rigori procurati. E' un bell'elemento per la divisione in cui ci troviamo e ara la fascia mancina con personalità e qualità! Ma davvero non ricordi chi sia? E' l'ex-primavera dell'Inter, finito anche a Verona sponda Chievo
Sì, quello è lo stadio di Sochi.. davvero bello! Un impianto fantastico
La sconfitta arriva come un fulmine a ciel sereno, ma viene smaltita altrettanto velocemente per fortuna di Halvvekt. La grana Balanyuk invece va risolta il prima possibile, perchè un talento simile non va assolutamente sprecato!
Sulle battute sui nomi delle squadre.. non mi esprimo
(11/12/2020, 20:49)Jigen Ha scritto: Un doppio turno sfruttato al meglio. Dopo la pesante sconfitta contro l'Orenburg vinciamo per 1-0 contro un diretta concorrente per la promozione la Dynamo Bryansk .
Non sbagliamo nemmeno nel secondo impegno dove, ancora una volta, 1-0.
Classifica che ci sorride, siamo li a lottare per un posto nei playoff ed a due da una promozione diretta che tanto sorprenderebbe gli addetti ai lavori.
Mr una domanda:
Ma il digiuno di Balanyuk dipende dal modulo o da un suo momento critico?
Non si riesce ancora a capire: è partito bene, timbrando alla prima giornata. Poi, lo spostamento nel ruolo di Seconda Punta ha smosso qualche equilibrio, allontanandolo leggermente dalla porta, luogo dove lui era decisamente a suo agio. Gioca bene, per carità, ma risulta meno incisivo di prima. Vedremo col tempo se è un caso, o meno.
(12/12/2020, 09:16)Curvasud_1927 Ha scritto: Eccomi, sei a conoscenza che ti sei andato ad infilare in una sfida difficilissima dove comanderanno sempre le solite 2/3 squadre e se interrompersi il loro dominio meriti un encomio vero?Benvenuto a bordo
Sì, la sfida sarà proprio quella di andare a rompere le scatole alle solite big che vivono di rendita!
Non abbiamo limiti di tempo.. ce la faremo!