27/03/2022, 22:33
Quali giocatori, di cui non conoscevate l'esistenza, avete scoperto su football manager e avete cominciato ad amare e seguirli anche nella realtà? Giocatori che vi hanno reso particolarmente bene nelle vostre carriere e che, incuriositi, siete andati subito su YouTube alla ricerca di materiale?
parto io....
Graham Carey, attaccante esterno irlandese, scoperto su FM17 nel Plymouth Argyle. Me ne sono innamorato subito ed è diventato il mio pupillo. Ora, dopo vari anni al Plymouth gioca da circa tre stagioni in Bulgaria, al CSKA Sofia. L'ho seguito in qualche partita e non mi pare affatto male, un piedino niente male, oltre ad essere capace di goal di pregevole fattura.
Di seguito un video YouTube che ne mostra le skills.
Attendo i vostri pupilli con video annessi :)
parto io....
Graham Carey, attaccante esterno irlandese, scoperto su FM17 nel Plymouth Argyle. Me ne sono innamorato subito ed è diventato il mio pupillo. Ora, dopo vari anni al Plymouth gioca da circa tre stagioni in Bulgaria, al CSKA Sofia. L'ho seguito in qualche partita e non mi pare affatto male, un piedino niente male, oltre ad essere capace di goal di pregevole fattura.
Di seguito un video YouTube che ne mostra le skills.
Attendo i vostri pupilli con video annessi :)