tutto apposto!! si e' generato il nuovo calendario ^_^ ero in ansia perenne eheh l'unica cosa era che dovevamo essere nel girone A ma siamo finiti nel girone B ma non fa niente,piu' tardi ricomincio a postare
AGGIORNAMENTO FINALE DI STAGIONE E NUOVA STAGIONE DA COMINCIARE
CI SONO GROSSE NOVITA' IN ARRIVO!!!! LA DIRIGENZA CHE VOLEVA CEDERE IL CLUB HA IN MENTE DI PROGETTARE UN NUOVO STADIO!!!
SPERO CHE TUTTO SI RISOLVA IN MANIERA POSITIVA ANCHE SE NON MI ERA MAI CAPITATO UNA COSA DEL GENERE IN QUESTE CATEGORIE.
NEL FRATTEMPO ANDIAMO A GIOCARE AL CAMPO PROVINCIALE DOVE IL TRAPANI CALCIO SFIORO' LA SERIE A ALCUNI ANNI FA!! ESSENDO IL BUSETO UN PAESINO IN PROVINCIA DI TRAPANI SAREMO ORGOGLIOSI DI GIOCARE IN QUESTA STADIO
NEL FRATTEMPO LA DIRIGENZA ENTUSIASTA DEL MIO OPERATO MI PROPONE SUBITO UN RINNOVO DI CONTRATTO CHE ACCETTO SENZA ESITARE
CI SONO DEI PASSI IN AVANTI...ADESSO SIAMO PASSATI NEI SEMI-PROFESSIONISTI..LA STRADA ANCORA E' LUNGA MA IL PERCORSO E' STATO TRACCIATO.
LA DIRIGENZA SI E' ABITUATA BENE,COME IMMAGINAVO CI PROPONGONO IMMEDIATAMENTE DI VINCERE ANCHE IL CAMPIONATO DI PROMOZIONE
INIZIA LA NUOVA STAGIONE INTANTO... ED ARRIVANO I PRIMI ACQUISTI...GLI OSSERVATORI INIZIANO A PROPORRE TANTI SVINCOLATI E FU COSI' CHE STA NASCENDO UN BUSETO...ARGENTINO...ARRIVANO 2 DIFENSORI CENTRALI ARGENTINI AD INFOLTIRE GIA' IN SQUADRA I CENTROCAMPISTI BIONDO E BONANNO...E NON E' FINITA QUI..
NEL FRATTEMPO IL NOSTRO GIRONE E' IL SEGUENTE
Io non sono mai contento quando in divisioni bassissime mi propongono la costruzione del nuovo stadio perché, oltre a pesare sulle casse che sono già misere, rischia di compromettere la futura costruzione di un nuovo stadio dove la situazione finanziaria può essere decisamente migliore.
La squadra sta diventando sempre più internazionale :) Vediamo se i nuovi arrivati saranno all'altezza!
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
1 utente hanno detto grazie a MrMitch per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a MrMitch per questo messaggio: • enrico85tp
Ragazzi...ci siamo!!! L'inizio della nuova stagione e' alle porte e praticamente si parla quasi e solo esclusivamente di Calciomercato!! Si sa...che il calciomercato da...ma soprattutto PRENDE!!! Vengo e mi spiego...hai presente quando ti assale il cosiddetto "magone"?! Ebbene si..era inevitabile che essendo una societa' semi-professionista i giocatori facessero gola a parecchie squadre anche ben piu' di categorie superiori. E fu cosi che ci lasciano inesorabilmente 2 stelle della scorsa stagione...VALENTI e SARDELLA
Il primo si trasferisce in Serie D con la Sancataldese, il secondo in Eccellenza con il Canicatti',nel frattempo ci lascia anche il portiere titolare Faro andato al Geraci in Promozione. Anche L'italo-argentino Bonanno ha tante richieste...ma ha deciso di rimanere al momento
In basse divisioni non bisogna affezionarsi troppo ai giocatori, riuscirai a rimpiazzarli bene.
Piccolo consiglio personale, centra le immagini e se riesci "ritaglia" le singole notizie che posti perchè facendo lo screen totale risultano molto piccole :)
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
1 utente hanno detto grazie a MrMitch per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a MrMitch per questo messaggio: • enrico85tp
AGGIORNAMENTO PRE-CAMPIONATO A.S.D. BUSETO
Inizia il pre-campionato finalmente e dopo il duro lavoro della preparazione i giocatori iniziano ad assaporare il calcio quello vero...dico quello vero perche' quest'anno ho deciso proprio di fare una amichevole a settimana con le societa' tutte di categoria superiore alla mia in modo da "testare" i miei giocatori oltre a provare quelli nuovi dove comunque vi parlero' dopo.Tranne qualche amichevole che comunque la societa' stesso ha organizzato da sola. 1° AMICHEVOLE FAVIGNANA-BUSETO 2-1
Ebbene si..dopo tutte vittorie si conosce il sapore della sconfitta seppur dominando..magari saranno stati i duri carichi di lavoro ma il risultato e' quello che conta..2-1 e si torna a casa con la coda tra le gambe. 2° AMICHEVOLE BUSETO - ALCAMO 2-0
Prima vittoria per i miei ragazzi contro una squadra che milita nel Campionato di Eccellenza. 3° AMICHEVOLE BALESTRATE - BUSETO 0-5
Altra vittoria questa volta con una societa' di categoria inferiore,questa amichevole l'aveva programmata la societa',una manita senza storia. 4° AMICHEVOLE BUSETO - CASTELLAMMARE 3-0
Vittoria contro il Castellammare che appena retrocesso dall'Eccellenza soccombe contro un ottimo Buseto,da notare sempre Biondo sugli scudi 5° AMICHEVOLE BUSETO - ACESTIANA 2-0
Altra amichevole organizzata dalla societa' di una squadra partecipante alla Prima Categoria che abbiamo affrontato lo scorso campionato,un 2-0 che comunque ci sta tutto.ù 6° AMICHEVOLE BUSETO - TRAPANI UNDER 20 4-0
Iniziamo ad affrontare il Trapani Juniores per cominciare ad assaporare ancor di piu' un po di professionismo...in evidenza Nicolosi (preso in prestito dal Catania) con una tripletta 7° AMICHEVOLE CALATAFIMI - BUSETO 1-0
Riusciamo a perdere di nuovo...contro un modesto Calatafimi ma le sconfitte alle volte possono essere salutari. 8° AMICHEVOLE BUSETO - TRAPANI 1-0
E' la partita che un trapanese possa sognare...giocare anche da avversario contro la squadra della propria citta'..succede l'impossibile..
Il Buseto appena promosso dalla Prima Categoria in Promozione riesce a battere il Trapani che milita in Serie D nel girone I.
In gol il solito Biondo su rigore 9° AMICHEVOLE BUSETO - MARSALA 1-1
Giochiamo contro i rivali storici del Trapani,cioe' il Marsala squadra militante in Eccellenza con un passato glorioso.Dominiamo la partita ma riusciamo a pareggiare e ci e' finita pure bene,perche' al 91' viene annullata una rete agli ospiti. 10° AMICHEVOLE BUSETO - MAZARA 3-0
Vinciamo senza troppi problemi contro il Mazara,squadra che partecipa al campionato di Eccellenza. 11° AMICHEVOLE BUSETO - LICATA 4-1
Grande prestazione!!! un 4-1 contro un Licata che ha sempre partecipato negli ultimi anni tra Serie D ed Eccellenza. ...ADESSO MANCANO LE ULTIME 2 AMICHEVOLI E SI COMINCIA A FAR SUL SERIO... ...NEL FRATTEMPO IN SQUADRA SONO ARRIVATI DIVERSI GIOCATORI OLTRE CHE ALTRI SI SONO ACCASATI ALTROVE. in prestito dal Catania in prestito dal Trapani
in prestito dal Catania in prestito dal Messina
e poi ci sono gli arrivi dei tanti argentini in squadra..
ULTIME 2 AMICHEVOLI PRE-CAMPIONATO 12° AMICHEVOLE BUSETO - SANCATALDESE 0-0
Ottimo test contro una squadra di categoria superiore mentre ci avviciniamo all'inizio del campionato. 13° AMICHEVOLE BUSETO - SAN VITO LO CAPO 2-0
Ultimo test prima del campionato,giochiamo contro il San Vito lo capo anche lui in Promozione ma nel girone A (il girone dove dovevamo essere anche noi invece che nel B)
In gol Biondo ed il nuovo DC argentino Smania
ADESSO TUTTI CONCENTRATI CHE SI COMINCIA...PRIMA PARTITA SI VA A PALERMO A CASA DELLA PARMONVAL da sempre ha fatto come campionati L'Eccellenza e Promozione
PRESENTAZIONE UFFICIALE NUOVE MAGLIE DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE 1° MAGLIA 2° MAGLIA 3° MAGLIA
Spero che vi piacciano queste maglie ^_^ , lo sponsor e' dove vado a comprare spesso i panini per una cena veloce
Grande Enrico,
carriera appassionante a Buseto e bellissime maglie
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
1 utente hanno detto grazie a Peppokkio_1983 per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a Peppokkio_1983 per questo messaggio: • enrico85tp