(22/12/2021, 13:51)rossimi Ha scritto: a questo aggiungerei, come dite voi almeno per chi volesse partire in italia, lo sblocco totale della nazione con tutte le spunte possibili
Questo lo suggeriamo sempre da anni, nel db update delle leghe minori italiane, ma la gente non lo legge mica
all'interno dell'add on, sono utilizzati prevalentemente dei file di daveincid e majeternity, almeno per quanto concerne le preferenze di mercato, valore trasferimenti, trasferimenti preferiti ecc ecc.. e se facciamo riferimento ai realistic transfer preferences, questi sono i campionati consigliati per avere una esperienza la piu' realistica possibile..
a questo aggiungerei, come dite voi almeno per chi volesse partire in italia, lo sblocco totale della nazione con tutte le spunte possibili
spunti interessanti
Guides for a Realistic Setup:
Any nations not loaded as playable are hardly used for transfers. This means your save setup could be unrealistic.
For example, you want to manage in Portugal, and load England, Spain, Italy, and France also. This means Brazil is left out, the nation that Portugal most often gets players.
So, here is a list of basic guides by nation, to help you set up a decent save.
The most important nations are listed first, then gradually less important, followed by optional ones.
(23/12/2021, 14:46)rossimi Ha scritto: e questo e' tutto per quanto riguarda i campionati da sbloccare suggeriti dal realistic transfer
Si si, lo so lo so. Sono cose che consiglio a tutti. Sto cercando del tempo per fare un focus sulle impostazioni del database da caricare per le nostre carriere, perché purtroppo vedo che molti utenti caricano un po' i database a casaccio
Il problema è avere il tempo per fare tutto, tra l'editing praticamente non-stop, i test, i pack grafici (stadi, facce cut-out) etc.. non ce la faccio mica.. Poi vorrei anche farmi la mia benedetta carriera in Italia in Serie D o Eccellenza
(23/12/2021, 14:46)rossimi Ha scritto: e questo e' tutto per quanto riguarda i campionati da sbloccare suggeriti dal realistic transfer
Si si, lo so lo so. Sono cose che consiglio a tutti. Sto cercando del tempo per fare un focus sulle impostazioni del database da caricare per le nostre carriere, perché purtroppo vedo che molti utenti caricano un po' i database a casaccio
Il problema è avere il tempo per fare tutto, tra l'editing praticamente non-stop, i test, i pack grafici (stadi, facce cut-out) etc.. non ce la faccio mica.. Poi vorrei anche farmi la mia benedetta carriera in Italia in Serie D o Eccellenza
....e credo tu ne debba avere il sacrosanto diritto.. infatti spero nel mio piccolo di averti aiutato a semplificare il compito e magari averti liberato un piccolo spazio di tempo da dedicare ad altro
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
1 utente hanno detto grazie a rossimi per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a rossimi per questo messaggio: • Cizzu
(23/12/2021, 16:54)rossimi Ha scritto: ....e credo tu ne debba avere il sacrosanto diritto.. infatti spero nel mio piccolo di averti aiutato a semplificare il compito e magari averti liberato un piccolo spazio di tempo da dedicare ad altro
Si si, grazie. Ma infatti questa community nasce con questo spirito. Siamo tutti interessati a migliorare, nel nostro piccolo, Football Manager.
se posso permettermi un consiglio: a questa guida mancano solo i file background!
io stesso li ho sempre snobbati o sottovalutati,credo soprattutto scoraggiato dalla dimensione del download, ma dopo averli provati credo offrano un tocco di realismo e di immersione in piu' che non guasta..
(01/02/2022, 23:33)rossimi Ha scritto: se posso permettermi un consiglio: a questa guida mancano solo i file background!
io stesso li ho sempre snobbati o sottovalutati,credo soprattutto scoraggiato dalla dimensione del download, ma dopo averli provati credo offrano un tocco di realismo e di immersione in piu' che non guasta..
Non so, a parte l'effetto vintage e nostalgia che danno (mi fanno tornare in mente i vecchi CM), non li trovo granché interessanti, e nemmeno comodi.. dato che i numeri e le statistiche si leggono meglio su sfondi neutri e non certo su foto colorate.. Io li eviterei..