02/10/2021, 14:41
04/10/2021, 12:54
Andiamo a conoscere nello specifico gli elementi a disposizione.
In porta siamo tranquilli con McGee, ottimo livello, giovane; anche le skill meno sviluppate sono comunque valide. Thomas è un secondo che definirei affidabile, e non è poco. Reparto difensivo in cui scendiamo di livello rispetto alla porta. Tra tutti preferisco Stokes; l'età gioca sicuramente a favore di Udoka, sottolineato dalle qualità fisiche. Moore-Taylor e Cargill avranno modo di dire la loro, mentre Sweeney troppo lacunoso. Prevedo una rotazione a 4, che forse per la stagione inglese è un po' poco, ma già lo sai..
04/10/2021, 14:43
Vediamo i giocatori di mister Mascherano.
In porta McGee mi sembra un portiere di categoria con Thomas nettamente più indietro, sopratutto mentalmente. Mi trovi d'accordo con la scelta di andare a pescare dal settore giovanile in caso di necessità per un terzo portiere. Per quanto riguarda i difensori: mi piacciono molto Cargill e Stokes molto affidabili e completi in tutto. Moore-Taylor e Sweeney hanno qualche pecca di troppo, con forse il primo leggermente meglio del secondo (che però ha dalla sua delle skills fisiche mica male). Godwnin-Malife come hai detto tu sembra più un terzino ma come braccetto di destra della difesa a 3 potrebbe fare molto bene.
04/10/2021, 23:26
@danivilla83
Probabilmente lo si è letto fra le righe, sarà rotazione a 4 e questo mi spaventa un po', le stagioni in Inghilterra sono vere e proprie maratone e non credo farò affidamento al mercato perché c'è poco tempo per "scoutare". In porta non ci sono dubbi: McGee titolare, Thomas riserva. @Lario1907 Godwin-Malife sarebbe anche un ottimo terzino, ma fluidificanti destri ne ho altri TRE (come vedrai nel prossimo aggiornamento), va da sé che andrà in automatico a far parte del pacchetto arretrato che vanta ora 5 elementi (comunque pochi per una difesa a 3). Moore-Taylor è in vantaggio su Sweeney come primo cambio, Cargill e Stokes hanno praticamente il posto assicurato. McGee-Thomas: gerarchie già definite
07/10/2021, 22:41
si iniziano a conoscere gli uomini a disposizione del mister. In porta siamo ben coperti: McGee è un ottimo elemento, ed anche molto giovane per cui può ancora crescere. Cosi come può crescere e migliorare il più giovane secondo, che comunque può dire la sua se chiamato in causa. Fra i centrali spiccano su tutti Cargill e Stokes. Qui ci sarà da intervenire sul mercato perché gli altri a disposizione non garantiscono niente più che un ruolo da onesti comprimari.
08/10/2021, 07:15
@Martin Skoglund
Analisi giusta, abbiamo tre titolari più o meno sicuri (McGee, Cargill e Stokes) più Godwin-Malife che è quello che mi dà più garanzie rispetto agli altri. Il resto è contorno anche se non ci sputerei sopra, dopotutto siamo in League Two, l'equivalente della nostra Serie D...
08/10/2021, 22:00
Parto con la grafica? Sarebbe banale e scontato, eppure ancora una volta riesci a trovare uno stile esteticamente bellissimo, fruibile, complesso ma allo stesso tempo semplice. Colori azzeccati e tipologia veramente accattivante. Non smetti mai di sorprendermi
Arriviamo al succo, perchè qui c'è la presentazione della rosa, momento immancabile in ogni carriera che si rispetti. Probabilmente alcuni li "conosco" avendo già allenato i FGR, ma sono curioso di rivederli. In porta mi sembri ben coperto, il 22enne potrebbe insidiare presto McGee, anche in ottica di una probabile L1 Centralmente invece hai già sottolineato che sono insufficienti numericamente per l'approccio tattico scelto, se poi aggiungi che Sweeney fa acqua un po' da tutte le parti.. potrebbe esserci necessità di intervenire in questo reparto, risultando molto delicato durante l'arco della stagione. Mi piace molto Stokes, ma anche Cargill e Malife non sono da buttare via.
10/10/2021, 15:52
@Mr. TikiTaka
Menomale che qualcuno ha notato la grafica grazie mille Analisi impeccabile e perfettamente aderente alle mie personali valutazioni. Una domanda: hai ritrovato giocatori che avevi già allenato al FGR? Se si, quali?
11/10/2021, 09:45
(10/10/2021, 15:52)JohnBonham Ha scritto: @Mr. TikiTaka Sai cosa? Sulla grafica ho notato che, su alcuni di noi, viene quasi data per scontato.. Ed è un peccato, perchè sono comunque lavori diversi per ogni carriera, ogni stagione.. e si perde parecchio tempo nel farli. Di conseguenza farebbe piacere venissero notati. Ma va beh, ci sto facendo il callo.. Sui giocatori, per ora, Sweeney e Thomas. Mi pare
11/10/2021, 10:16
Salgo anch'io sul carro ecologico targato Forest Green, squadra che mi è sempre stata simpatica e che più volte ho preso ai tempi di Fifa
Conosciamo una piccola fetta di squadra, il reparto arretrato, e posso dire che in porta siamo ben coperti. Mentre in difesa abbiamo due buoni elementi quali Cargill e Stokes, mentre gli altri non sono all'altezza dei titolari ma ci saranno comunque utili in quanto sono validi anch'essi. Ora mancano gli altri scappati di casa Faccio anche i complimenti per la grafica, sempre al top e per nulla pesante. Riesci sempre a creare un qualcosa di ben strutturato, ma senza mai esagerare rendendo sempre il tutto scorrevole. Complimentoni |
|