18/09/2021, 14:02
(17/09/2021, 11:39)NemoIV Ha scritto: Grazie mille, speravo ci fosse qualcosa per assegnare un osservatore ad una lista specifica e lui si osserva in automatico i giocatori che nel corso del tempo aggiungo.
Questo perchè ogni anno mi faccio 2 nuove liste (1 per i giovani/newgen e 1 per potenziali titolari) in cui aggiungo i giocatori andandomi a spulciare le under 18 delle varia squadre.
Però purtroppo continuerò a farlo a mano!
Eh purtroppo lo scouting fatto bene richiede tempo e dedizione, che poi è un "purtroppo" relativo, a me piace da morire per dire, l'essenza primaria di divertimento del gioco a mio modesto modo di vedere sta lì (forse perché tatticamente sono una sega )
L'unica cosa che posso consigliarti è di usare i filtri Mister, anche all'interno delle liste di giovani già selezionati. Più riesci a dividere il lavoro, più ti organizzi, meglio e più velocemente fai.
Già che sai fare 2 liste comunque sei un utente che ci ha speso tempo e si vede, complimenti, la gran parte delle persone nemmeno lo sa... Io ti consiglio di dividere per 15enni-16enni-17enni e via dicendo. Inoltre io sono solito dividere anche per aree geografiche, così mando un uomo esperto del loco, mi colleziona quello che deve su quella zona e poi torna.
Ovviamente è solo un consiglio e ci sono 10000 filtri, non c'è una scienza esatta basta che ti trovi comodo tu