22/06/2021, 00:07
secondo me chi ricarica deve andare in un gruppo di sostegno, tipo gli alcolisti anonimi, deve farsi curare, non ha senso!
22/06/2021, 00:07
secondo me chi ricarica deve andare in un gruppo di sostegno, tipo gli alcolisti anonimi, deve farsi curare, non ha senso!
I seguenti 3 utenti ha detto grazie a ethan76 per questo messaggio:
• AdrianMutu, Mr. TikiTaka, Cizzu
15/07/2021, 14:34
salve a tutti, anch'io vorrei dire la mia.
Se uno ricarica la partita in gennaio perchè durante il mercato gli salta un trasferimento o si dimentica di acquistare un giocatore o sbaglia una trattativa per il rinnovo, cosa ne pensate? Io non ho mai postato niente dove ricaricavo però in privato col Milan lo faccio in questi casi, non quando perdo la partita. Ad esempio, nella carriera col Milan che sto facendo in questi giorni, a gennaio 2021 Gigio mi ha rifiutato il rinnovo perchè per sbaglio ho cliccato sul tasto "usa il contratto attuale" e poi non vuole più riprendere la trattativa "perchè è contrariato dalla precedente rottura", e avevo appena pareggiato una partita. allora ho ricaricato, perchè non volevo perderlo a 0, gli ho riformulato il contratto sulla base di 6,7 mln fino al 2025 più bonus fedeltà elevato (12mln) e altri bonus al raggiungimento di determinati obiettivi e Mino ha accettato. Poi ho giocato la partita e ho vinto.
16/07/2021, 15:15
Il ricaricare è sbagliato a prescindere.
Che sia per un trasferimento, per dei sorteggi a sfavore, per una partita, per un contratto.. Il gioco in questione rappresenta essere un simulatore ed in quanto tale deve essere preso alla lettera: nella vita quotidiana, si può tornare indietro? No. Allora anche in FM non posso tornare indietro. Se sbaglio la scelta, imparerò al meglio cosa fare la volta successiva. Stop. Lo trovo contro natura, contro morale e contro senso. Se ricarico è perchè non accetto di sbagliare/perdere. Ed è una cosa veramente triste, per di più in un gioco.
23/07/2021, 17:07
io sinceramente non ho mai ricaricato, ma ora mi trovo nel 2025 col Sassuolo ed inizio davvero a capire chi lo fa e soprattutto chi prende il calendario ed inizia a inveire e bestemmiare come uno scaricatore di porto
23/07/2021, 21:47
@Sir_trotsky ma che tutti noi "capiamo" è ovviamente fuori discussione.. FM è spesso cattivo e ci fa uscire da ogni grazia possibile
Ma la morale conta più di ogni altra cosa.
24/07/2021, 07:56
(23/07/2021, 21:47)Mr. TikiTaka Ha scritto: @Sir_trotsky ma che tutti noi "capiamo" è ovviamente fuori discussione.. FM è spesso cattivo e ci fa uscire da ogni grazia possibile Spalanchi un portone gia aperto, la penso proprio cosi, da poco ho detto proprio questo, "potrei ricaricare questa partita all'infinito, fin quando non la vinco, tanto chi mi vede?". Il problema è che lo vedo io, e preferisco incazzarmi e non giocare per un paio di giorni piuttosto che vincere senza vincere.
24/07/2021, 11:58
(24/07/2021, 07:56)Sir_trotsky Ha scritto:(23/07/2021, 21:47)Mr. TikiTaka Ha scritto: @Sir_trotsky ma che tutti noi "capiamo" è ovviamente fuori discussione.. FM è spesso cattivo e ci fa uscire da ogni grazia possibile Esatto.. non è il giudizio altrui che deve dare fastidio, ma il combattere con la propria etica ed il proprio ego. Dover vincere a tutti i costi, ad un gioco, mi sembra aberrante Se perdo, ci sarà un motivo. Cerco di migliorarmi e capire come funziona. Altrimenti cambio gioco. Ricaricassi, mi sentirei sporchissimo.. non riuscirei a proseguire con il save, stimoli parlando.
10/09/2021, 23:17
Vincere senza vincere. Allora è come prendere il Barcellona e farla giocare contro la sampierdarenese o squadre analoghe...non ricarichi la partita ma vinci anche se metti Messi in porta
11/09/2021, 11:07
(23/07/2021, 17:07)Sir_trotsky Ha scritto: io sinceramente non ho mai ricaricato, ma ora mi trovo nel 2025 col Sassuolo ed inizio davvero a capire chi lo fa e soprattutto chi prende il calendario ed inizia a inveire e bestemmiare come uno scaricatore di porto Vogliamo parlarne? Ieri ho perso una partita che avevo sbloccato al 75'. Alla fine guardi la classifica e gli altri risultati e capisci che FM ti sta mettendo il bastone fra le ruote (sarei passato in testa). Oggi ho una voglia matta di riaccendere il pc...quelli che ricaricano come fanno ad avere stimoli? Me lo son sempre chiesto...
13/09/2021, 09:23
Ma anche perchè perdere fa bene.. vincere tutto, dopo un po', annoia. Il bello è proprio non riuscire ad ottenere subito i risultati sperati, così da migliorarsi e, stagione dopo stagione, crescere sempre di più
|
|