23/05/2021, 18:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23/05/2021, 18:16 da Maimau.)
Dopo l'inizio così brillante ora è il momento di capire che squadra abbiamo nelle mani. Quale migliore occasione se non il confronto contro un'altra squadra dal nome impossibile. Dopo un primo tempo un pò sotto tono è la ripresa che da le emozioni passiamo in vantaggio con Pasek ma in mischia subiamo un pareggio che alla fine è giusto.
Passano tre giorni per uno scontro che sulla carta è di pari livello, invece in campo veniamo messi sotto ed affondati da due reti, una per tempo ai quali non riusciamo a ribattere.
La partita di coppa è l'occasione per vedere in campo le seconde linee, fra questi i due nuovo acquisti che si fanno vedere con un ottimo Jirous che sigla una doppietta che non basta per passare il turno. SI perde ai rigori in modo incredibile e inaspettato.
Meglio pensare al campionato e cercare di prendere più punti possibili, riusciamo nell'impresa col minimo sforzo con Silny che sfrutta da due passi un lungo cross. La ripresa è molto nervosa ed in bilico fino alla fine, ma i tre punti sono i nostri.
photo sharing