11/09/2022, 20:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11/09/2022, 21:39 da uzeta_42.)
Ciao a tutti. Sono appena atterrato su Fm Fusion e mi presento. Come scritto nel titolo vivo in Francia e sono un habitué di FM ormai dal 2001. In questi anni ho giocato con diverse squadre e in diversi paesi. Questa presentazione è l'occasione per fare una lista (in ordine sparso)...
Italia: Juventus (dall'inizio e in corsa), Catania (più carriere, quando era in A, e anche dalla C negli ultimi anni), Brescia, Bologna, Lecce, Sorrento, Foggia, Sicula Leonzio (una delle più divertenti, con giocatori principalmente siciliani), Napoli, Bari, Reggina, Avellino, Novara, Venezia, Frosinone, Crotone
Francia: Reims (dalla L2 alla Champions), Sète (crash dopo la promozione in L1), Monaco, Le Havre
Inghilterra: Nottingham Forest
Germania: Colonia
Spagna: Real Saragozza, Real Sociedad
Portogallo: Sporting Lisbona (campione d'Europa e poi, nello stesso save, campione del Mondo con l'Uruguay... FM 12 se non ricordo male)
Olanda: Ajax, Feyenoord
Croazia: Hajduk Spalato
Svizzera: Servette
Austria: Rapid Wien
Repubblica Ceca: Sparta Praga
Irlanda: Shamrock Rovers
Svezia: IFK Goteborg
Belgio: Standard Liegi, Anversa
Israele: Hapoel Tel Aviv
Scozia: Heart of Midlothian
Ungheria: Ujpest
Attualmente sto ancora giocando con FM21, sono al settimo anno di una carriera iniziata con il Monaco (4 Ligue 1, una Champions e il Mondiale per club) che ho lasciato dopo cinque anni per andare alla Juve con l'obiettivo di farle vincere la Champions :-D
Italia: Juventus (dall'inizio e in corsa), Catania (più carriere, quando era in A, e anche dalla C negli ultimi anni), Brescia, Bologna, Lecce, Sorrento, Foggia, Sicula Leonzio (una delle più divertenti, con giocatori principalmente siciliani), Napoli, Bari, Reggina, Avellino, Novara, Venezia, Frosinone, Crotone
Francia: Reims (dalla L2 alla Champions), Sète (crash dopo la promozione in L1), Monaco, Le Havre
Inghilterra: Nottingham Forest
Germania: Colonia
Spagna: Real Saragozza, Real Sociedad
Portogallo: Sporting Lisbona (campione d'Europa e poi, nello stesso save, campione del Mondo con l'Uruguay... FM 12 se non ricordo male)
Olanda: Ajax, Feyenoord
Croazia: Hajduk Spalato
Svizzera: Servette
Austria: Rapid Wien
Repubblica Ceca: Sparta Praga
Irlanda: Shamrock Rovers
Svezia: IFK Goteborg
Belgio: Standard Liegi, Anversa
Israele: Hapoel Tel Aviv
Scozia: Heart of Midlothian
Ungheria: Ujpest
Attualmente sto ancora giocando con FM21, sono al settimo anno di una carriera iniziata con il Monaco (4 Ligue 1, una Champions e il Mondiale per club) che ho lasciato dopo cinque anni per andare alla Juve con l'obiettivo di farle vincere la Champions :-D