16/03/2021, 11:41
(16/03/2021, 10:12)cogae89 Ha scritto: Ciao, grazie x la risposta.
Sono di Cesano Maderno. Più o meno da stare su quella cifra li. 600-700 euro.
Ripeto lo utilizzerei per Fm 21.. internet principalmente, programmi da installare Avast free, nero, ccleaner, atubecatcher i programmini essenziali insomma.
Ecco allora facciamo così guarda: il monitor lo prendiamo da Amazon e ti guido io, se ti fidi, così sei tutelato da qualsiasi imprevisto ed hai accesso al rimborso istantaneo per qualsiasi tipo di problema. Già con 100E circa ci esce una cosa così...
https://www.amazon.it/HP-V24e-Antirifles...00&sr=8-11
... che é meglio di quello che saresti andato a prendere e costa meno. Euro più euro meno, si puó anche prendere più piccolo e risparmiare o più grande e meglio fatto, indicativamente teniamo da conto un centone.
Quanto al PC invece ti direi di andare dai ragazzi di AK Informatica: sono una catena di negozi ed hanno un paio di sedi vicino a te (ecco perché ti avevo chiesto di dove fossi), una a Bergamo e una ad Azzano San Paolo, ho visto che distano una mezz'oretta circa in auto da te, correggimi se sbaglio.
Fai così: stampa (o fotografa, o trascrivi, o screena quello che vuoi) le pagine delle specifiche tecniche del computer di Mediaworld, telefonagli e digli che hai un budget di circa 600E e vedi cosa possono offrirti di paragonabile. Fatti fare qualche preventivo e vediamo, il monitor digli che ce l'hai. Mi raccomando fagli notare che gradiresti non avere un alimentatore esplosivo nel PC e che ti rivolgi a dei professionisti proprio per questo si sa mai.
Io procederei così, vediamo cosa possono offrirti con dei preventivi senza impegno, mal che vada viriamo su altro.