30/11/2021, 11:39
credo ormai di aspettare che esce il database della prima categoria ed eventualmente modificarlo da solo per rituffarmi ormai su fm,comunque vi ringrazio sempre tutti ^_^
30/11/2021, 11:39
credo ormai di aspettare che esce il database della prima categoria ed eventualmente modificarlo da solo per rituffarmi ormai su fm,comunque vi ringrazio sempre tutti ^_^
30/11/2021, 11:51
(30/11/2021, 11:39)enrico85tp Ha scritto: credo ormai di aspettare che esce il database della prima categoria ed eventualmente modificarlo da solo per rituffarmi ormai su fm,comunque vi ringrazio sempre tutti ^_^ purtroppo per la prima categoria e la promozione ci sarà da aspettare un po', ma come ogni anno faremo il possibile di rilasciarlo al più presto
30/11/2021, 12:35
aspetteremo fiduciosi :-)
Grazie mille cmq Ethan ,gentilissimo come sempre e come tutti voi
12/12/2021, 15:24
ragazzi, scusate se rilancio questo topic, ma mi pacerebbe davvero iniziare con qualche lavoretto di editing ma sono ancora in difficolta'!
ho comprato fm22 dalla beta, anche se come al solito giochero' al 21 fin verso marzo, ovvero da quando uscira' la versione finale del match engine o la SI mi manderebbe a gentil donne le mie carriere e le mie tattiche ed e' una cosa che non sopporto.. ma nel frattempo potrei sfruttare l'editor del 22 per fare qualche lavoretto per voi.. prima di ritirarmi dalla frequenza dei vari forum, tutti gli anni sbloccavo fino alla terza categoria di reggio emilia per chi davvero voleva partire dal basso e tentare la scalatona e quest'anno mi sarebbe piaciuto creare 2 file: - il primo che creasse appunto tutta la piramide delle categorie inferiori fino alla terza ed ultima di Reggio Emilia - il secondo un file perfettamente integrabile al fusion db, semplicemente un'estensione dei dati con tutte le squadre, i giocatori, i media ecc ecc... che possano aggiungersi al db di questo forum e che alleviasse il lavoro di ricerca e creazione di questo db ma ecco il mio problema: se creo un database, questo mi viene salvato in una cartella che non riesco a trovate in linux.. trovo tutto il resto, skin, database, loghi e chi piu' ne ha piu' ne metta.. ma non quello che creo o modifico con l'editor, a meno che non lo carico nel workshop di steam quindi ancora una volta mi appello a @ethan76 @Cizzu ed a tutti i santi e le madonne del forum per un aiuto in modo da poter poi essere io di aiuto a tutti! se avete idee vi ascolto.. se volete un'idea del mio lavoro in passato vi posto il link in privato perche' fa' riferimento ad un sito esterno ed in disuso ma forse puo' rendere un'idea del tipo di lavoro, integrabile e non.. credo sarebbe un'ottimo add on dei vostri lavori ma mannaggia a linux!!!!!
12/12/2021, 17:13
(12/12/2021, 15:24)rossimi Ha scritto: prima di ritirarmi dalla frequenza dei vari forum, tutti gli anni sbloccavo fino alla terza categoria di reggio emilia per chi davvero voleva partire dal basso e tentare la scalatona e quest'anno mi sarebbe piaciuto creare 2 file: Io onestamente, non mi avventurerei così sotto con le categorie. Prima di tutto perché il database si fa davvero pesantissimo, e poi perché le rose di quelle squadre sono praticamente tutte vuote (giocare così è desolante) ed è impossibile riempirle e tenere traccia di tutti i trasferimenti. Considera inoltre che i giocatori di quelle divisioni, oggi giocano, ma domani magari già smettono, quindi è davvero una cosa assurda. Proprio per questo, noi ci concentriamo sopratutto sulla Serie D ed Eccellenza, dove comunque si riesce sia ad aggiornare, che a trovare dati ed informazioni più o meno precise anche sui giocatori. Quindi in definitiva ti sconsiglio di cimentarti un una impresa di questo tipo.. Potremmo invece casomai sviluppare qualche extra per la zona di Reggio Emilia (media, giocatori, allenatori, etc..) (12/12/2021, 15:24)rossimi Ha scritto: ma ecco il mio problema: Uhm, ma se salvi con un nome preciso e poi fai una ricerca, non lo trovi nemmeno in quel modo? Su linux onestamente non saprei. Ma l'editor pre-game di solito di dice sempre in qualche carriera salva i file (ed è sempre editor data).
12/12/2021, 17:28
(12/12/2021, 15:24)rossimi Ha scritto: ma ecco il mio problema: prova quando salvi a vedere il percorso così:
12/12/2021, 20:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12/12/2021, 20:39 da rossimi.)
@ethan76 purtroppo ci avevo pensato a fare cosi', ma su linux purtroppo non funziona.. proton e steam simulano una directory che emula windows, e quindi non funziona nemmeno la ricerca.. ho provato a salvare il file chiamandolo con qualche divinita' animale ma nulla da fare, la ricerca non trova nulla perche' non cerca in quella directory..
@Cizzu si, sono consapevole dei problemi relativi a sbloccare categorie cosi' basse, ma infatti in questo mi sono spiegato male.. 1-2-3 categoria solo di reggio emilia, chi viene promosso va' in promozione ed in genere e' da qui in su' che sblocco tutto a livello nazionale p.s. lacosa assurda e' che ho trovato la cartella editor data, ed infatti in gioco funzionano tutti i database che metto e carico da quella cartella... ma questa non e' la stessa che utilizza l'editor :bash:
12/12/2021, 23:32
(12/12/2021, 20:09)rossimi Ha scritto: @ethan76 purtroppo ci avevo pensato a fare cosi', ma su linux purtroppo non funziona.. proton e steam simulano una directory che emula windows, e quindi non funziona nemmeno la ricerca.. ho provato a salvare il file chiamandolo con qualche divinita' animale ma nulla da fare, la ricerca non trova nulla perche' non cerca in quella directory.. ma se fai carica database dall'editor lo vedi? non è che non lo salva per problemi di permessi sulla folder?
13/12/2021, 00:54
purtroppo no.. non vedo ne' i vostri (anche se il gioco li vede e li carica) ne' i miei che eventualmente creo
|
|