16/11/2022, 00:44
(15/11/2022, 21:33)pupattolino75 Ha scritto: Grazie Cizzu, l'ho sempre usato il db di sourtitursi perchè partivo dalle serie inglesi (vedasi York). A questo punto assolutamente seguo il tuo consiglio e utilizzerò SOLO il Fusion che non avevo ignorato perchè l'avevo scaricato insieme: lo ZDB 2.6 si l'avevo cmq. messo e ho pensato di aggiungere il sourti per vedere se aggiornava i dati ad ottobre come dicono loro... ma ovviamente mi sono reso conto solo dopo, per le serie top.). Se crea conflitto lo tolgo e uso solo il FUSION come da te consigliato. Grazie un abbraccio.
Si si, per l'estero è probabilmente l'update migliore in circolazione.. niente contro Sorti! Ci mancherebbe! Ci collaboro al facepack da 15 anni e quasi tutti i volti scontornati dalla B alla prima cat li abbaiamo fatti noi Forse le serie inferiori inglesi vengono maggiormente curate. Però all'interno di quel file ci sono modiche ai campionati e giocatori italiani che abbiamo fatto anche noi, per questo ti sconsiglio di caricarli entrambi, perché inevitabilmente si creano dei conflitti e qualche trasferimento sbagliato poi ti spunta durante la partita (e comunque è sempre bene non caricare troppi db update fatti da autori diversi).
Non ti obblighiamo mica ad usare il Fusion! Se hai intenzione di fare una carriera prevalentemente in UK allora sì, carica solo il loro e sei a posto.
Se vuoi avere la Serie D aggiornata, ti consiglio di passare a FM23, ci abbiamo lavorato un anno intero alla D e continuiamo ad aggiornarla con i nostri DB Update e sta venendo fuori davvero uno spettacolo di categoria, sempre più curata
Buona carriera!
PS: bellissima la carriera con il York, a me poi la Vanarama piace tantissimo.. e ogni edizione di FM, sento sempre l'impulso irrefrenabile di farci una carriera. Non dico che le ho girate tutte le squadre delle divisioni North e South, ma quasi.. Leamington, Chelmsford City, Blyth, etc etc.. (anche se poi tra editing, test, aggiornamenti, grafica etc.. non riesco mai a portarle avanti come vorrei, ma questo è un altro discoro ).
Se fai una carriera con il Casale, tienimi aggiornato perché mi piace molto seguire le storie degli utenti che giocano in Serie D: il Casale punta ad un campionato di vertice, ma con la Sanremese non sarà facile. Bella sfida.