22/11/2021, 12:33
vorrei iniziare una carriera senza squadra, e con il patentino e l'esperienza da giocatore minima, che campionati mi consigliate di scegliere?
22/11/2021, 12:33
vorrei iniziare una carriera senza squadra, e con il patentino e l'esperienza da giocatore minima, che campionati mi consigliate di scegliere?
22/11/2021, 12:50
E' ciò che faccio ogni anno su FM, ti consiglio i cinque maggiori campionati europei e magari qualche altro campionato a tua scelta, caricando tutte le divisioni inferiori e aggiungengo il DB fusion della serie D ovviamente. Metto anche database grande personalizzato aggiungendo tutti i giocatori europei e sudamericani arrivando a caricare circa 160.000 calciatori totali.. però te lo sconsiglio se hai un pc poco prestante.
Personalmente parto sempre accettando offerte da squadre di national league north/south inglese perchè è davvero interessante giocare li, però sono gusti personali ovviamente.
22/11/2021, 12:53
(22/11/2021, 12:50)Alexfm Ha scritto: E' ciò che faccio ogni anno su FM, ti consiglio i cinque maggiori campionati europei e magari qualche altro campionato a tua scelta, caricando tutte le divisioni inferiori e aggiungengo il DB fusion della serie D ovviamente. Metto anche database grande personalizzato aggiungendo tutti i giocatori europei e sudamericani arrivando a caricare circa 160.000 calciatori totali.. però te lo sconsiglio se hai un pc poco prestante. si anchio sui precedenti fm iniziavo in national legue o in finlandia, cioe mi chiamavano li, oltre i 5 campionati tu cosa mi consigli per gli altri?
22/11/2021, 12:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22/11/2021, 12:59 da RazoR.)
Guarda, io so fissato con l'inghilterra quindi personalmente oltre i cinque maggiori campionati carico solo il Portogallo e l' Irlanda.. perchè tanto cerco sempre di rimanere tra Inghilterra e al massimo Italia, però ti consiglio magari di aggiungere Brasile, Argentina e MLS con annessi campionati inferiori per avere un'alternativa diversa
22/11/2021, 12:59
(22/11/2021, 12:57)Alexfm Ha scritto: Guarda, io so fissato con l'inghilterra quindi personalmente oltre i cinque maggiori campionati carico solo il Portogallo giusto per.. perchè tanto cerco sempre di rimanere tra Inghilterra e al massimo Italia, però ti consiglio magari di aggiungere Brasile, Argentina e MLS con annessi campionati inferiori per avere un'alternativa diversa pensavo anchio qualcosa del genere, volevo un alternativa estera
22/11/2021, 13:01
(22/11/2021, 12:59)tacs83 Ha scritto:(22/11/2021, 12:57)Alexfm Ha scritto: Guarda, io so fissato con l'inghilterra quindi personalmente oltre i cinque maggiori campionati carico solo il Portogallo giusto per.. perchè tanto cerco sempre di rimanere tra Inghilterra e al massimo Italia, però ti consiglio magari di aggiungere Brasile, Argentina e MLS con annessi campionati inferiori per avere un'alternativa diversa é molto personale secondo me, dipende se hai qualche fissa.. molti ce l'hanno col calcio scandinavo per esempio.. ma è molto soggettivo
22/11/2021, 13:05
(22/11/2021, 13:01)Alexfm Ha scritto:(22/11/2021, 12:59)tacs83 Ha scritto:(22/11/2021, 12:57)Alexfm Ha scritto: Guarda, io so fissato con l'inghilterra quindi personalmente oltre i cinque maggiori campionati carico solo il Portogallo giusto per.. perchè tanto cerco sempre di rimanere tra Inghilterra e al massimo Italia, però ti consiglio magari di aggiungere Brasile, Argentina e MLS con annessi campionati inferiori per avere un'alternativa diversa sicuramente si, quest'anno sono molto indeciso
22/11/2021, 17:25
Se hai un buon pc ti conviene caricare un po' tutti i campionati con le loro divisioni minori , pero' sai che potrebbe chiamarti anche una squadra della Malaysia o di Singapore
La scelta è sempre molto soggettiva
:angel_not:
24/11/2021, 20:59
(23/11/2021, 10:16)L'Antico Ha scritto: L'Inghilterra è la più facile visto che tutti i club so pompati ed è paurosamente ricca, non serve non mettersi patenti ma sapere quali scegliere in base alla divisione, presto farò un video sul settaggio avatar che vi farà sculettare come olgettine. Aspettiamo questo fantasmagorico video allora...
26/11/2021, 13:35
(23/11/2021, 10:16)L'Antico Ha scritto: L'Inghilterra è la più facile visto che tutti i club so pompati ed è paurosamente ricca, non serve non mettersi patenti ma sapere quali scegliere in base alla divisione, presto farò un video sul settaggio avatar che vi farà sculettare come olgettine. WOW, allora aspett con ansia il video |
|