05/12/2022, 14:49
buongiorno , magari qualcuno puo darmi una mano , sto avendo dei crush grafici che mi impediscono di caricare qual si voglia skin grafica ...... mi da errore xml ecc , ho cercato su internet , e ho trovato tanti post che parlano di questo errore e come risolverlo , e tutti optano per il cancellare le preference e la cache..... ed effettivamente facendolo mi fa riaprire il gioco riportandolo agli standard fm...... ma come reinstallo una qualsiasi skin stiamo da capo a 12..... c'è una maniera per risolverlo definitivamente????
premetto che il portatile è molto buono e gira il 22 senza alcun problema , e girava anche il 23 fino a una settimanella fa ..... poi ha svalvolato....
gia provato a disinstallare e reinstallare e fatta piu volte verifica file installazione da steam..... ma niente...... riparte standard e appena provo a mettere una skin anche scaricata ex novo mi ritorna lo stesso problema
premetto che il portatile è molto buono e gira il 22 senza alcun problema , e girava anche il 23 fino a una settimanella fa ..... poi ha svalvolato....
gia provato a disinstallare e reinstallare e fatta piu volte verifica file installazione da steam..... ma niente...... riparte standard e appena provo a mettere una skin anche scaricata ex novo mi ritorna lo stesso problema