25/03/2021, 17:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25/03/2021, 22:08 da zennarino.)
Innanzitutto colgo l'occasione per ringraziarvi tutto per il grande seguito (totalmente inaspettato)!
Come detto prima a Nexis, nei prossimi aggiornamenti delineeremo bene i vari obiettivi, cosi la parola Stile e il titolo di questa carriera avrà un senso.
L'ultima frase non la commento neanche.. sono contrariato
Marchisio ha segnato la mia adolescenza e l'ho sempre visto come un idolo da seguire; non vederlo più nel DB del gioco mi ha fatto piangere il cuore e allora gli ho cercato di dare una seconda vita in questa nuova avventura con il Sassuolo.
Spero vivamente anche io che possa fare meglio del collega allenatore della Juventus!
Lo stile della juventus gli scorre nelle vene certo, ma riguardo questa carriera non seguiremo quel determinato Stile, ma un altro che verrà presentato nei prossimi aggiornamenti e spero che possa essere gradito.
(24/03/2021, 15:45)Martin Skoglund Ha scritto: Si parte dall'alto, con una squadra come il Sassuolo che ormai rappresenta una realtà del nostro calcio. Una rosa importante, con ottimi giocatori che ha tutto per far bene. Mi piace l'idea di impersonare un ex calciatore di successo come Marchisio...vedremo questo "stile" come sarà rappresentato. Che dire...ti seguo, pronto a sostenere i neroverdi!Benvenuto in questa nuova avventura @Martin Skoglund! Come hai detto tu, il Sassuolo rappresenta una realtà importante nel nostro calcio, ma deve ancora dimostrare a pieno il suo valore e Marchisio è stato chiamato proprio per questo, almeno si spera
(24/03/2021, 16:06)Nexis Ha scritto: Il Principino che allena il Sassuolo!? E De Zerbi muto. Quali sono quindi gli obiettivi di questo Sassuolo? Vincere il Campionato? Che progettazione farà Marchisio e qual'è la visione della dirigenza? Seguo nella speranza di avere risposte a questi quesiti...Benvenuto anche a te @Nexis, mi fa molto piacere vedere un utente attivo come te nella mia carriera. Per i vari quesiti che mi hai fatto ti dico solo di attendere i vari aggiornamenti dei prossimi giorni, i quali ci faranno capire meglio cosa intendiamo per Stile.
(24/03/2021, 21:45)Mr. TikiTaka Ha scritto: Finalmente Ale! Non vedevo l'ora di leggere la prefazione e questo inizio carriera.Benvenuto anche a te @Mr. TikiTaka! Sono totalmente onorato della tua presenza.
La tua prima sul forum! Momento indimenticabile, te lo ricorderai per sempre
Marchisio, Sassuolo.
Si parte forte forte, piede spinto sull'acceleratore e guida di uno dei club in più forte sviluppo del calcio italiano. Sono concorde sul fatto che qui si possa programmare qualcosa di grande e sensato, oltre ad uno stile ben preciso sia tatticamente che in fatto di gestione.
Non da meno il punto tre all'interno dello spoiler: dovrebbe essere legge, all'interno delle carriere ben scritte ed impostate. Hai fatto benissimo a precisarlo.
Io ci sono, a bordo e già sul carro! Che si vinca o si perda (forza Inter e Juve M**.. ah no, scusate!!!! Scusate!)
Come detto prima a Nexis, nei prossimi aggiornamenti delineeremo bene i vari obiettivi, cosi la parola Stile e il titolo di questa carriera avrà un senso.
L'ultima frase non la commento neanche.. sono contrariato
(25/03/2021, 01:51)Mr.Bunker Ha scritto: Ciao Ale,Benvenuto anche a te @Mr.Bunker!
da oggi avrai un tifoso in prima linea, eccomi qui. Claudio Marchisio per me è stato da sempre il mio modello di ispirazione professionale. Un giocatore pulito,tecnico,galante come lui non ne ho mai visti in giro. Sono tifoso del Milan, ma non nego che ho incorniciata la maglia del Principino.
Si parte molto forte, Sassuolo club che mi piace moltissimo sia per come viene gestita dalla famiglia Squinzi, sia per il modello che stanno cercando di attuare da 4\5 anni a questa parte. Una idea tattica ben impostata già c'era dai tempi di Di Francesco, poi De Zerbi ha continuato su quella falsa riga,cercando di metterci anche del suo. Spero che il buon Principino adotti un suo stile ma non vada a snaturare quello che è stato fatto in passato.
Credo e spero possa far meglio di Andrea..
Marchisio ha segnato la mia adolescenza e l'ho sempre visto come un idolo da seguire; non vederlo più nel DB del gioco mi ha fatto piangere il cuore e allora gli ho cercato di dare una seconda vita in questa nuova avventura con il Sassuolo.
Spero vivamente anche io che possa fare meglio del collega allenatore della Juventus!
(25/03/2021, 10:11)JohnBonham Ha scritto: Ebbé ebbé... il Principino è il Principino️@JohnBonham Il Principino non si tocca.
Un giocatore così lo vorrebbero tutti, legatissimo alla maglia, serio, educato, pulito, professionale e professionista al 1000%.
Se poi devo parlare da juventino, la stima e l'affetto che provo per Claudio Marchisio supera di gran lunga quello per personaggi che si professano Capo popolo. Sono legato allo stile-Juve, quello dell'Avvocato, quello di Boniperti e di Scirea, e Marchisio fa parte di questa schiera a pieno titolo.
Non posso che seguire.
Lo stile della juventus gli scorre nelle vene certo, ma riguardo questa carriera non seguiremo quel determinato Stile, ma un altro che verrà presentato nei prossimi aggiornamenti e spero che possa essere gradito.
(25/03/2021, 10:48)Maimau Ha scritto: Partitre dall'alto con una squadra che ha da anni una sua identità. Marchisio è uno di quei personaggi che fanno calcio senza strombazzare la loro classe. Già solo per questo è d'obbligo seguire.La squadra ha una sua identità che va portata al livello successivo e Marchisio è qui per questo! Benvenuto anche a te @Maimau!