01/12/2020, 16:14
(01/12/2020, 03:23)Mir_Ko Ha scritto: Eccomi mister, grandissima presentazione fino ad ora e ottima la grafica come sempre.Grazie mille Mirko
Per quanto riguarda la squadra hai un buon portiere ed un ottimo giovane che secondo me crescera' molto bene, per la difesa, invece, hai due ottimi centrali che spero aiuteranno molto i due giovani a crescere, invece, sugli esterni si deve per forza trovare qualcuno.
Sulla mediana se si gioca a 3 io metterei Ryazantsev, Netfullin e Gordyushenko, ma non nascondo che, se Lyakh in allenamento mostra qualcosa di buono potrebbe anche giocare titolare.
Condivido l'analisi, Bontar' potrebbe essere una sorpresa gradita in futuro. C'è da cercare un terzino sinistro, quello sì, ma abbiamo già qualche colpo in canna
Non abbiamo ancora chiare le idee.. Certo è che i tre da te nominati sono i più forti che abbiamo. Su Lyakh.. sì, occhio :glasses2:
(01/12/2020, 10:19)AdrianMutu Ha scritto: Vabé qua siamo all'apice Mister, i tuoi banner oramai ho imparato a conoscerli: dal Palermo in poi solo roba di qualitá top. Mi piace tanto sia l'alter ego che lo stile minimal divisorio delle varie sezioni della rosa. Ma le bandiere nazionali "graffiate" quanto c*zzo sono belle? :1eye:Grazie Aldo, troppo gentile! Ci ho messo un bel po' a studiare il comparto grafico per la carriera di quest'anno.. Sono contento che i risultati si vedano :grin:
Uomini forti, destini forti diceva Lucianone nazionale, quando sedeva sulla panca nerazzurra, in una delle sue innumerevoli interviste passate alla storia. Quale sfida migliore per il nostro vichingo che un'aspra categoria minore russa da domare? Alla guida di una Torpedo poi che ha uno stemma che... fa storia a sè solo quello. Molto anni 80.
Manco il tempo di arrivare che i veterani e una buona metà degli uomini di centrocampo ci squadrano con sospetto: "ma chi é 'sto qua? Che vuole da noi?"
Fate i bravi e vedrete, bisognerà tirare fuori le unghie da subito Mister.
In porta Konyukhov é una certezza, 33enne o meno va alla grande. Il rincalzo giovane non riesco proprio a farmelo piacere, sincero. Notevole differenza di stipendio tra i due ammappela! Speriamo non sia un problema in serie B russa che qualcuno prenda mezzo milione.
A difesa dice bene il Mister: serve qualcosa, sia numericamente che qualitativamente. Se paragonata alla qualità media del centrocampo questo reparto fa cag*re...
Shorkin tra tutti pare il meno peggio anche se ha una tenuta fisica degna del peggior Robinho: il Mister avrà il suo bel daffare qui per far rendere anche i brocchi.
A sinistra un solo uomo ed anche esperto col fisico non brillante, rincalzi giovani non all'altezza... Babba bia! Vedi un po' che riesci a fare.
Centrocampo per fortuna di tutt'altra pasta.
Ryazantsev gran lanciatore duttile, stessa etá, stesso stipendio e stesso valore del nostro portierone Evgeny! Sospetto che 497mila euro sia il massimo opinabile alle stelle della tua squadra.
Orekhov non pessimo tutto sommato, coppia di 23enni che puó fare bene e dai valori complementari per altro, Netfullin profilo dinamico e dal grande valore.
Mister ma Lyakh se lo mettiamo centrale di difesa? Che dici? É il difensore migliore che hai per distacco
Lucianone.. cosa mi hai ricordato! Ai tempi dello Zenith l'ho seguito poco, ma questo aforisma rende l'idea di cosa dovrà passare il nostro tecnico norvegese. Gli attriti socio-politici spesso vanno oltre tutto e farli assopire non è per niente facile.
Le bandierine... sì, un bel tocco di stile
Le differenze salariali sono enormi, fatico ancora a spiegarmi come sia possibile. Poi mi ricordo che siamo in Russia e le domande qua non sono molto gradite..
Botnar' comunque potrebbe sorprenderci, non lo vedo in maniera così negativa. Spero di poter aver ragione e convincerti del contrario!
Dietro però non siamo così in mezzo alla strada.. o meglio: i due titolari ci sono e sono di buon livello. I rincalzi no, o comunque hanno lacune abbastanza importanti. Sui terzini però dissento... siamo messi molto bene
La mediana è il reparto più forte della rosa, questo è fuori discussione. Lyakh dietro, potrebbe essere una scelta da valutare. Anche Netfullin si può adattare nell'eventualità..
(01/12/2020, 11:46)Francesco1908 Ha scritto: Il ragazzo è 1,90 per 100 chili ed ha uno stile impattante sulle squadre che allenato,e ci credo altrimenti chi gli disobbedisce impatterà contro questo stangone norvegeseAutorevole o autoritario?
(01/12/2020, 14:04)MrBunker Ha scritto: Eccomi mister.Grazie dei complimenti Ema.
Grafica da urlo, racconto da scrittore. Rosa che per il momento è molto buona, sicuramente possiamo giocarci i primi 3 posti
Non esagererei.. la società chiede una zona alta ed il club è pronosticato per un centro-classifica.
Vediamo di trovare una quadra prima di tutto
(01/12/2020, 14:50)Perlaprecisione Ha scritto: Questa passione analitica nel descrivere i giocatori è quello che mi piace di certe carriere. Contestualizzare, mostrare qual è l'elemento umano-calcistico è fondamentale per creare empatia nello spettatore, proprio come nel vero calcio giocato.Grazie, grazie, grazie :notworthy:
Che posso dire?
1. Il portiere a 33 anni non è così avanti con gli anni, specie al giorno d'oggi e coi criteri di FM, tali per cui dovrebbe essere ancora al picco dell'abilità.
2. Malgrado ciò che sotiene AdrianMutu, non ritengo la difesa tanto terribile: nel campionato russo non credo ci siano molti difensori molto migliori di questi. Anche il terzino sinistro provvisorio dalla sua ha non disprezzabili valori di dribbling e soprattutto di cross (a certi livelli, dal 10 in su va benissimo)
Ma non solo per i complimenti (anche!), ma perchè hai letto tutto e hai colto in pieno le emozioni che ho voluto trasmettere. Questo è fondamentale per far andare bene una carriera.. L'interazione dell'utenza!
Concordo sull'analisi: dietro non siamo messi benissimo, ma neanche in maniera così catastrofica.
(01/12/2020, 15:26)GigiZoppini Ha scritto: Introdotta da una grafica fenomenale (che bello è il banner iniziale?) Mr Halvekt ci presenta la prima parte della rosa che andrà ad affrontare il prossimo campionato di seconda divisione russa. Partiamo dai portieri: la scuola sovietica ci ha fornito alcuni dei più grandi interpreti mondiali del ruolo, per cui ci aspettiamo degli standard molto alti.Grazie anche a te Gigi
Il titolare designato, il 33enne Konyukhov ha dei valori che lo rendono molto molto buono per la categoria. L'età per un estremo difensore non è certo un problema..anzi. Unica pecca forse, quel 9 in agilità. Il giovanotto si farà, ma al momento mi pare ancora troppo acerbo.
Riguardo la difesa, sono d'accordo con Adrian Mutu: vero che si parla pur sempre di serie B ma mi pare che il materiale a disposizione non sia eccellente in nessuno degli elementi. Salverei solo i due terzini destri, ma direi che sul mercato dobbiamo per forza intervenire.
A centrocampo invece c'è tanta qualità e quantità: direi che al momento è il nostro punto di forza.
Aspettiamo di vedere cosa ci offre in attacco la rosa...per poi scoprire come il norvegese deciderà di schierare i suoi uomini!
Anche tu d'accordo con @AdrianMutu .. ma no ragazzi! E' vero, non abbiamo Thiago Silva e Maldini, per carità. Ma i titolari sono più che affidabili, peccano le riserve, ma la categoria è quel che è.. ricordiamoci che non siamo qui per lottare per la vetta del campionato
Centrocampo reparto top, questo sì.