(25/08/2021, 15:12)Giacomo1996 Ha scritto: Ho selezionato solo "giocatori di nazionalità" e "giocatori residenti", le altre spunte le ho lasciate perdere perché non mi allargano il database.
Così dovresti avere tutto lo staff svincolato italiano, o straniero residente in Italia, già nel database.. strano allora che proprio nessuno accetti.
Ma che squadra hai scelto?
(25/08/2021, 15:12)Giacomo1996 Ha scritto: Ho selezionato solo "giocatori di nazionalità" e "giocatori residenti", le altre spunte le ho lasciate perdere perché non mi allargano il database.
Così dovresti avere tutto lo staff svincolato italiano, o straniero residente in Italia, già nel database.. strano allora che proprio nessuno accetti.
Ma che squadra hai scelto?
Ho spostato una squadra dalla Seconda Categoria alla Prima Categoria. Però in realtà questo problema l'ho riscontrato anche con squadre già presenti in Prima Categoria, ma credo che sia perché come obbiettivo hanno a "lottare per non retrocedere"
(25/08/2021, 16:59)Giacomo1996 Ha scritto: Ho spostato una squadra dalla Seconda Categoria alla Prima Categoria.
Ahia. Queste operazioni sono rischiose se non si fanno dei test o se non si controlla bene alcuni dati..
Se non siete esperti con il database di fm, ve lo sconsiglio.
E' sempre difficile aggeggiare con queste categorie, di conflitti ne scappano fuori a iosa. Basta vedere quanti db fallati che spuntano fuori su steam.
Vabbè, come dico in questi casi, ormai è andata. Gioca così e pazienza.
(25/08/2021, 16:59)Giacomo1996 Ha scritto: Ho spostato una squadra dalla Seconda Categoria alla Prima Categoria.
Ahia. Queste operazioni sono rischiose se non si fanno dei test o se non si controlla bene alcuni dati..
Se non siete esperti con il database di fm, ve lo sconsiglio.
E' sempre difficile aggeggiare con queste categorie, di conflitti ne scappano fuori a iosa. Basta vedere quanti db fallati che spuntano fuori su steam.
Vabbè, come dico in questi casi, ormai andata. Gioca così e pazienza.
In realtà sto appunto facendo delle prove, se mi dici che può essere un mio errore, lascio stare. Tanto sono appunto all'inizio e non mi costa nulla iniziarne una nuova.
Però appunto mi capita anche con una squadra (Virtus Villadossola) che è già in Prima Categoria, però è data come 13esima dai media, quindi più o meno una squadra dello stesso "blasone"