10/09/2023, 23:03
(10/09/2023, 22:49)NyhrGaming Ha scritto:Marsiglia - Sporting Lisbona
Partita rocambolesca, con ben 8 reti (10 se consideriamo i gol annullati). Portiamo via un punto, in una partita dove si sbaglia in fase difensiva da ambo le parti. Si gioca a viso aperto. I tre punti sono un sogno che dura poco. Per quanto ci riguarda, l'arbitro ci annulla un gol di Lasagna al primo tempo ed uno di Vardy nel secondo. Da sottolineare la prova di quest'ultimo, che se non fosse per l'arbitro porterebbe via una tripletta. Potevamo vincerla? Forse si. Potevano vincerla i nostri avversari ? Forse si. Per noi il sogno dei tre punti si ferma al '94 in pieno recupero.
Un punto è meglio di zero. Testa ora alla coppa nazionale e all'europa league. Per ora 11 punti in campionato vanno bene, la salvezza ed un posto in europa per la prossima stagione restano un obiettivo alla nostra portata.
Rinnovo i complimenti a Mister Hones, ringraziando per la sua simpatia e per la sua disponibilità.
Una partita normale la faremo mai? mi sa di no, questa stagione dovremo viverla sul filo. Anche questo match è per i deboli di cuore. Passiamo in svantaggio, pareggiamo e ribaltiamo, ci facciamo pareggiare e superare, l'acciuffiamo al 94 esimo con Sorloth. Due team meritevoli (almeno) della categoria che si sono affrontate a viso aperto onorando il giuoco del calcio. Un punto in trasferta prezioso per noi, la nostra classifica soffre, ma il mister di fronte a me è davvero un gran competente e riesce a far rendere bene anche un club non di primissima fascia. Complimenti a lui, testa alla prossima, a lavoro, umilmente !