31/03/2021, 18:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31/03/2021, 18:31 da Mr.Bunker.)
(26/03/2021, 10:47)Mr. TikiTaka Ha scritto: Aggiornamento per me particolare perchè mi trova a commentare ciò che già ho visto e discusso con te in privato, soprattutto sul lato tattico.
Il modulo mi piace tanto, apprezzo parecchio le difese a tre e credo che saranno effettivamente il futuro delle disposizioni tattiche di molte squadre. Arriverà anche in Europa e non appena si troverà il giusto equilibrio fra resa e dispendio, prenderà il sopravvento sulle linee a quattro: innanzitutto concedono al mister un uomo in più da posizionare in zona di costruzione/gestione o offensiva, inoltre forma un perfetto triangolo per una scelta di impostazione dal basso, trasformandosi facilmente in rombo con il portiere a fare il vertice basso. Insomma, regala molteplici soluzioni e tutte atte a produrre calcio, non a subirlo.
Il discorso legato al recruiting roaming invece mi incuriosisce e spero di poter vedere approfondimenti costanti di come approccerai la carriera per ricreare questa situazione che risulterà molto utile in fase di mercato. Il profilo dell'osservatore brasiliano sarei stato curioso di vederlo, più che altro perchè da solo mantiene osservato tutto il Sud America
Eccomi, scusami il ritardo. Il Recruiting Scouting.
Con una cessione tra tre anni abbiamo bisogno di creare un
Patrimonio.
(26/03/2021, 11:24)JohnBonham Ha scritto: Molto particolare la scelta del modulo, sulle difese a 3 mi trovi totalmente impreparato e faccio fatica ad inquadrare gli esterni settati così. Chi ci va a nozze è invece @Mr. TikiTaka
Non vedo l'ora di scoprire il rendimento del libero ad attaccare, ruolo che ho provato pochissimo nella scorsa edizione ma che non mi ha mai convinto, anzi, è più onesto dire che non sono riuscito a farlo rendere.
È un esperimento che ho fatto, speriamo che risulterà esatto.
(26/03/2021, 16:18)Martin Skoglund Ha scritto: Una rosa decisamente all'altezza, con alcuni giovani prospetti più che interessanti. Una squadra con tutte le carte in regola per fare bene se riuscirà ad entrare subito nei meccanismi tattici di mister Cuper. Una tattica che sembra essere molto affascinante, con alcuni ruoli che difficilmente si vedono provare dai manager su FM.
Molto ben sviluppato il reparto scouting, ma del resto era uno dei punti fermi della carriera quindi come aspettarsi qualcosa di diverso?
Speriamo di mantenere il trend positivo del precampionato e della creazione della tattica
Grazie per i complimenti, spero di mantenere le attese