21/03/2021, 01:52
La difesa della Samp è messa molto bene dietro, specialmente dal punto di vista fisico (Colley su tutti, ho avuto occasione di provarlo e ha fatto bene). Ho letto che giocherai a 3, e vista la qualità dei centrali è una scelta abbastanza saggia. Discorso inverso per gli esterni, a destra abbiamo solo Bereszynski (interverremo qui sul mercato?), mentre a sinistra abbiamo 3 giocatori per una maglia da titolare; a parer mio farei giocare Augello, nella "realtà" il suo lo fa sempre e anche discretamente bene e valuterei la partenza di uno tra Regini (che terrei perchè, a memoria, sa fare anche il centrale e giocando a 3 può fare comodo) e Dodò.
Per quanto riguarda i due giovani tra i due mi ispira di più Veips (mentali più sviluppate) anche se è un po' lento. Rocha bene per quanto riguarda gli attributi fondamentali, ma mentalmente è ancora molto carente.
Per quanto riguarda i due giovani tra i due mi ispira di più Veips (mentali più sviluppate) anche se è un po' lento. Rocha bene per quanto riguarda gli attributi fondamentali, ma mentalmente è ancora molto carente.