26/03/2021, 11:28
(25/03/2021, 22:07)danivilla83 Ha scritto: Alla fine hai optato per passare a fluida.... Quando avrai giocato un po' di partite ci darai un riscontro.Non appena avrò oggi pomeriggio FM sotto mano farò un post dedicato al gruppo squadra, così da avere una panoramica!
Nel frattempo come detto torno a fare un'analisi più specifica sui giovani. Hai veramente dell'ottimo materiale su cui lavorare. E visto il tuo progetto io procederei già a portare alcuni nel gruppo prima squadra. Potrà essere un azzardo ma se l'obiettivo che hai è quello di avere un buon numero di canterani e un nutrito gruppo di italiani non vedo perchè non provare già da subito a mettersi all'opera.
Sarebbe interessante vedere la rosa al completo, non tanto nel dettaglio giocatori (anche se non guasta) ma a livello numerico. Un elenco per capire su chi vale la pena puntare e su chi invece si può passare oltre lanciando qualche giovane.
Gli italiani mi piacciono tutti; a Calafiori non manca nulla e potrebbe esplodere in breve tempo. Reynolds qualcosa in meno ma non male. Bouah me lo ricordavo meglio ma non è ancora il caso di buttarlo via. Riccardi è un predestinato e con Milanese mi sembra un altro a cui non manca molto per essere pronto, così come Bianda. Gante e Tomaselli ancora giovanissimi e acerbi ma da tenere d'occhio. Con Bamba fare un discorso simile a Bouah, per ora non mi esalta.
Chiedi e ti sarà dato