10/02/2021, 18:01
Mi unisco anche io, perchè è la prima volta che mi imbatto in questo tipo di struttura di carriera e devo dire che è molto interessante ed anche chiara e ben scritta. Sulla tattica era tutto molto cristallino c'è veramente ben poco da dire, la formazione e le impostazioni si sposano bene con l'idea di gioco di partenza e la mentalità equilibrata e la fluidità della squadra vanno a braccetto comunque con le qualità tecniche e mentali dei giocatori.
La cosa che mi incuriosirebbe conoscere meglio sarebbe l'impostazione degli allenamenti. Nel senso che impostare difesa/tattica/attacco per non tralasciare nessuna delle fasi piu importanti è chiaro, ma vorrei anche capire in base a cosa hai scelto un tipo di allenamento piuttosto che un altro e perchè lo hai messo in quel giorno e in quell'orario piuttosto che un altro.
La cosa che mi incuriosirebbe conoscere meglio sarebbe l'impostazione degli allenamenti. Nel senso che impostare difesa/tattica/attacco per non tralasciare nessuna delle fasi piu importanti è chiaro, ma vorrei anche capire in base a cosa hai scelto un tipo di allenamento piuttosto che un altro e perchè lo hai messo in quel giorno e in quell'orario piuttosto che un altro.