06/07/2021, 13:19
Due parole solamente: tristezza infinita
06/07/2021, 13:19
Due parole solamente: tristezza infinita
06/07/2021, 14:07
Secondo me invece è carina come cosa: partecipi alla ricerca, magari ti sbatti un sacco, metti molte energie e tempo in questo e vedere spuntare il proprio nome tra i regen è solo un piccolo riconoscimento.
Poi chiaramente non conosco nè la persona in questione nè gli altri che vi prendono parte e quindi il mio parere è relativo. Anche se tempo fa avevo letto di una "diatriba" sul gruppo Fb tra alcuni di voi e lui... C'è da dire che, per quel poco che so, la ricerca in alcuni casi viene fatta davvero coi piedi. Pensate che nel Como da diverse edizioni a questa parte ci sono giocatori con ruoli totalmente sbagliati o sono ancora inseriti staffer che purtroppo sono passati a miglior vita da un po'. Tornando all'argomento principale del topic: quali sono le vostre squadre/i vostri giocatori, @Cizzu e @JohnBonham?
07/07/2021, 00:55
(06/07/2021, 12:19)Cizzu Ha scritto:(03/07/2021, 00:29)ethan76 Ha scritto: molti dei regen che nascono al terzo anno sono persone vere che inviano a SIGAMES i propri dati anagrafici per farsi creare come regen e questo Matteo Zanini è il braccio destro dell'head researcher italiano. se non hai mandato il modulo a SIGAMES non compare, ma se può interessarti, ce ne sono un sacco di amici nostri come regen :)
08/07/2021, 07:38
I giocatori a cui mi sono affezionato nel tempo sono tanti, anche perché, per come vivo io FM, alcuni di questi arrivo a volergli bene come dei figli. Però in questo thread non posso non nominare il mitico Ciro Palmieri.
È un giocatore famoso ai più, perché nei vari save cresce sempre molto bene, ma nella mia esperienza in FM20 è stato qualcosa di clamoroso, io guardavo la sua scheda e non mi capacitavo su come fosse possibile che un giocatore così riuscisse a fare una 60ina di gol in 2 stagioni e mezzo di Serie A (poi ho mollato per lavorare al nuovo forum). Ho potuto toccare con mano anche l'incidenza delle gerarchie dello spogliatoio sul rendimento, una cosa introdotta dalla SI pochissimi anni fa...davvero una gran cosa, almeno per me che sono un grande fan del realismo.
14/07/2021, 22:38
Ho giocato a tanti Fm, e mi sono rimasti nel cuore parecchi giocatori. Ma probabilmente ora come ora Rodado, centravanti dell'Ibiza è al primo posto dei miei "amori" virtuali.
16/07/2021, 15:09
Beh, rimanendo nel recente posso tranquillamente citare Di Renzo al Casale e Pecorino alla Rb Torino, ma sono solo gli ultimi di una lista infinita che mi farebbe scrivere per giorni. Io poi ho la brutta abitudine di fissarmi ed affezionarmi a qualsiasi giocatore, quindi puoi capire
I seguenti 2 utenti ha detto grazie a Mr. TikiTaka per questo messaggio:
• AdrianMutu, Martin Skoglund |
|