26/01/2022, 11:26
- REGOLAMENTO -
Qualsiasi messaggio esprime il punto di vista dell'autore dello stesso, non il punto di vista degli Amministratori.
Gli Amministratori rimuoveranno solamente i messaggi ritenuti non idonei e/o non conformi al Regolamento.
Se ti senti offeso ti preghiamo di contattare lo staff privatamente.
Norme Comportamentali:
1) Non è consentito:
- l'insulto gratuito fra utenti;
- utilizzare foto fatte con il cellulare;
- offese di qualsiasi genere ad istituzioni o religioni;
- evitare commenti in toni sarcastici, sbeffeggiatori, denigratori;
- vietata qualsiasi forma di razzismo;
- contestazioni palesemente ostili nei confronti di: moderatori e amministratori del forum;
- tattiche scaricate in carriere;
- l' incitamento al mancato rispetto delle presenti regole esclusivamente per destabilizzare la normale e pacifica partecipazione al forum;
La deliberata inosservanza di quanto riportato sopra comporterà l'immediato cartellino rosso con conseguente espulsione dal forum!
2) Non è inoltre permesso:
- pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali;
- utilizzare foto fatte con il cellulare;
- pubblicare e/o richiedere immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità degli utenti;
- scrivere i messaggi in MAIUSCOLO (che su Internet equivale ad urlare nella realtà).
Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (chiusura della discussione e, nei casi più gravi, espulsione dell'utente)
Contestazioni:
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dagli Amministratore.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni via e-mail oppure tramite i messaggi interni/privati (pvt). Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse reiterare con atteggiamenti simili verrà immediatamente espulso dal forum.
Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati). Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie.
Chiusura discussioni:
Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (v. sopra). Se nel corso della discussione la situazione dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia libertà di intervento al moderatore, anche con la chiusura della discussione. Si potrà inoltre procedere alla modifica del messaggio incriminato.
Litigi fra utenti:
Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per discussioni personali di ogni genere tra utenti. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa. In caso di recidività da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei moderatori, il responsabile verrà espulso dal forum.
Esplusione, Cartellino Rosso:
Qualora un utente venga espulso dal forum non può iscriversi nuovamente con altro nickname; qualora un utente espulso si iscriva nuovamente al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli Amministratori, verrà nuovamente espulso e segnalato all'autorità competente e al provider utilizzato.
Spam:
La pubblicizzazione diretta di forums o di altri siti, è assolutamente vietata! Stesso discorso applicabile per le firme che riportino links a forum/siti "concorrenti".
Chi infrangerà questa regola verrà immediatamente espulso dal forum.
Per il motivo di cui sopra é assolutamente vietato chiedere assistenza agli Amministratori per file ed add-on scaricati da siti esterni concorrenziali: noi garantiamo l'integrità e la corretta funzionalità dei nostri specifici lavori (nei quali riversiamo ore ed ore di test), non intendiamo risolvere anche problemi altrui. Non é corretto né educato nei confronti dello Staff Fusion.
E' inoltre vietato e punito a dall'Amministrazione il richiedere copie piratate di Football Manager o richiedere e far menzione di crack o altre illegalità.
Accettazione regolamento:
Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti che lo utilizzano. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invita gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.
Il violare il regolamento comporta l'ammonizione o l'espulsione a seconda della gravità del fatto!
Lo staff di https://www.fmfusion.it
Qualsiasi messaggio esprime il punto di vista dell'autore dello stesso, non il punto di vista degli Amministratori.
Gli Amministratori rimuoveranno solamente i messaggi ritenuti non idonei e/o non conformi al Regolamento.
Se ti senti offeso ti preghiamo di contattare lo staff privatamente.
Norme Comportamentali:
1) Non è consentito:
- l'insulto gratuito fra utenti;
- utilizzare foto fatte con il cellulare;
- offese di qualsiasi genere ad istituzioni o religioni;
- evitare commenti in toni sarcastici, sbeffeggiatori, denigratori;
- vietata qualsiasi forma di razzismo;
- contestazioni palesemente ostili nei confronti di: moderatori e amministratori del forum;
- tattiche scaricate in carriere;
- l' incitamento al mancato rispetto delle presenti regole esclusivamente per destabilizzare la normale e pacifica partecipazione al forum;
La deliberata inosservanza di quanto riportato sopra comporterà l'immediato cartellino rosso con conseguente espulsione dal forum!
2) Non è inoltre permesso:
- pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali;
- utilizzare foto fatte con il cellulare;
- pubblicare e/o richiedere immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità degli utenti;
- scrivere i messaggi in MAIUSCOLO (che su Internet equivale ad urlare nella realtà).
Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (chiusura della discussione e, nei casi più gravi, espulsione dell'utente)
Contestazioni:
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dagli Amministratore.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni via e-mail oppure tramite i messaggi interni/privati (pvt). Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse reiterare con atteggiamenti simili verrà immediatamente espulso dal forum.
Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati). Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie.
Chiusura discussioni:
Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (v. sopra). Se nel corso della discussione la situazione dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia libertà di intervento al moderatore, anche con la chiusura della discussione. Si potrà inoltre procedere alla modifica del messaggio incriminato.
Litigi fra utenti:
Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per discussioni personali di ogni genere tra utenti. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa. In caso di recidività da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei moderatori, il responsabile verrà espulso dal forum.
Esplusione, Cartellino Rosso:
Qualora un utente venga espulso dal forum non può iscriversi nuovamente con altro nickname; qualora un utente espulso si iscriva nuovamente al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli Amministratori, verrà nuovamente espulso e segnalato all'autorità competente e al provider utilizzato.
Spam:
La pubblicizzazione diretta di forums o di altri siti, è assolutamente vietata! Stesso discorso applicabile per le firme che riportino links a forum/siti "concorrenti".
Chi infrangerà questa regola verrà immediatamente espulso dal forum.
Per il motivo di cui sopra é assolutamente vietato chiedere assistenza agli Amministratori per file ed add-on scaricati da siti esterni concorrenziali: noi garantiamo l'integrità e la corretta funzionalità dei nostri specifici lavori (nei quali riversiamo ore ed ore di test), non intendiamo risolvere anche problemi altrui. Non é corretto né educato nei confronti dello Staff Fusion.
E' inoltre vietato e punito a dall'Amministrazione il richiedere copie piratate di Football Manager o richiedere e far menzione di crack o altre illegalità.
Accettazione regolamento:
Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti che lo utilizzano. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invita gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.
Il violare il regolamento comporta l'ammonizione o l'espulsione a seconda della gravità del fatto!
Lo staff di https://www.fmfusion.it