04/04/2022, 10:15
05/06/2022, 22:47
ciao ragazzi, ho provato a seguire i vostri consigli, ho eliminato e disinstallato a fondo sia fm21 (cartella Sports interactive) sia Steam.
Dopo aver reinstallato tutto e aver inserito i miei "vecchi" salvataggi il problema persiste, uguale a prima. COME POSSO FARE? grazie
07/06/2022, 15:56
(05/06/2022, 22:47)Pie90 Ha scritto: ciao ragazzi, ho provato a seguire i vostri consigli, ho eliminato e disinstallato a fondo sia fm21 (cartella Sports interactive) sia Steam. secondo me dovresti reinizializzare da zero il Mac e installare Steam e Football Manager da sistema operativo pulito. che OS avevi prima di Monterey? Big Sur? hai provato a ripristinarlo e continuare con Big Sur?
07/06/2022, 21:12
Ciao, come si fa ad inizializzare il Mac? Si prima avevo big sur, nn ho idea ne credevo fosse possibile tornare indietro con gli aggiornamenti…
07/06/2022, 23:27
(07/06/2022, 21:12)Pie90 Ha scritto: Ciao, come si fa ad inizializzare il Mac? Si prima avevo big sur, nn ho idea ne credevo fosse possibile tornare indietro con gli aggiornamenti… guarda questa guida, ti assicuro che è molto semplice, fa tutto da solo, l'importante è che tu faccia il backup di tutti i tuoi dati perchè il ripristino cancella TUTTO e ti riporta il Mac alle condizioni di fabbrica, cioè uguale a quando lo hai acquistato. https://www.smartworld.it/guide/guida-re...e-mac.html segui il punto "Come ripristinare un iMac o un MacBook (Pro, Air) e reinstallare macOS da zero"
08/06/2022, 02:28
Grazie per il momento… proverò…dovrò tenere il Mac non aggiornato o posso fare gli aggiornamenti? Mi sembra strano che io sia l’unico ad avere questi problemi con monterey…
08/06/2022, 09:48
(08/06/2022, 02:28)Pie90 Ha scritto: Grazie per il momento… proverò…dovrò tenere il Mac non aggiornato o posso fare gli aggiornamenti? Mi sembra strano che io sia l’unico ad avere questi problemi con monterey… sembra strano anche a me, non vorrei che qualche aggiornamento non sia andato a buonfine. potresti fare (se hai tempo) una prova. fai un ripristino alle condizioni di fabbrica (big Sur), successivamente aggiorni a monterey e infine installi fm. Vedi se così la situazione si risolve |
|