28/06/2022, 08:36
(24/06/2022, 23:49)Paolo-69 Ha scritto:(15/06/2022, 00:33)ethan76 Ha scritto: assolutamente si, io ho un MacBook Air con processore M1 e ci gioco senza problemi. Io a differenza tua ho montato su big sur che è l'OS precedente Monterey.ciao Ethan, ho scaricato ed installato FM dopo averlo acquistato, se ho capito bene prima di mettere il db della prima categoria, va installato il No Fake ma sto avendo qualche difficoltà nell'utilizzare la giusta cartella. da Finder cerco utenti, user name (quella con il mio nome), visualizzo la cartella nascosta Libreria ed all'interno trovo altre cartelle ma non riesco a capire come inserire i vari file scaricati. Invece nessun problema per arrivare ad inserire il file del data base; scusa ma non sono ancora pratico con il Mac. Grazie
l'unica cosa che a differenza di pc windows non puoi fare è giocare agli fm precedenti fm17 poiché a 32bit
Nel frattempo sei riuscito poi?
No, non c’è un ordine per installare i vari file. Puoi metterli come vuoi, sono tutti files diversi e non si sostituiscono tra loro.
Il No Fake contiene due tipi di file, che devono essere inseriti in due percorsi diversi.
Uno è quello della cartella di installazione di FM (/ Utenti / *nome utente / Libreria / Application Support / Steam / SteamApps / common / Football Manager 2022 / data / database / db ), e l’altro nella cartella dedicata agli add-on (Utenti / Nome Utente / Libreria / Application Support / Sports Interactive / Football Manager 2022 / editor data).
Comunque è più complicato spiegarlo che farlo
Vai fino ad Application Support, da lì c'è un bivio importante ( ), uno va su Steam e l'altro direttamente su Sports Interactive..