24/03/2022, 18:19
Ciao Davide, benvenuto nel forum
Forse questo volevi scrivere?
Io sono scappato da windows già 12 anni fa. Mai più tornato indietro.
Secondo me dovevi passare a Mac molto prima.. e non aspettare il 2022
Eh, è sempre lo stesso errore che fa il 90% degli utenti: il percorso è sbagliato.
LEGGI QUI e guarda lo screenshot che ho postato.
Se sei nuovo su Mac devi sapere che inizialmente la "Libreria" è una cartella nascosta, la devi attivare. Nelle istruzioni dell'installazione del NoFake abbiamo inserito dei link da consultare per sapere come render visibile questa cartella.
(24/03/2022, 18:08)Davidesavona Ha scritto: Recentemente, dopo tanti anni, sono passato da Windows a mac e qui sono finiti* i problemi.
Forse questo volevi scrivere?
Io sono scappato da windows già 12 anni fa. Mai più tornato indietro.
Secondo me dovevi passare a Mac molto prima.. e non aspettare il 2022
(24/03/2022, 18:08)Davidesavona Ha scritto: Ho scaricato l ultimo file e l ho messo nella cartella editor data come ho sempre fatto negli ultimi 12 anni ma niente da fare..... non si carica e posso solo scendere fino alla lega pro...
Qualche buon anima mi potrebbe aiutare ? non so piu cosa fare
Grazie mille a tutti
Eh, è sempre lo stesso errore che fa il 90% degli utenti: il percorso è sbagliato.
LEGGI QUI e guarda lo screenshot che ho postato.
Se sei nuovo su Mac devi sapere che inizialmente la "Libreria" è una cartella nascosta, la devi attivare. Nelle istruzioni dell'installazione del NoFake abbiamo inserito dei link da consultare per sapere come render visibile questa cartella.