27/12/2020, 22:45
Ciao a tuttiiii
:afro:
27/12/2020, 22:45
Ciao a tuttiiii
27/12/2020, 22:51
Ciao Olaki :cheers:
27/12/2020, 22:55
Ciao. Benvenuto!
Presentazione minimal...
28/12/2020, 12:22
Sarebbe meglio dire che questa è una (non) presentazione Parlaci qualcosa di te, ad esempio come ci hai conosciuto o le tue esperienze pregresse con FM se non vuoi dire niente di personale anche se magari il nome farebbe piacere saperlo
28/12/2020, 13:11
Ciao Olaki, con una presentazione così, diciamo che vuoi farti conoscere strada facendo
28/12/2020, 14:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28/12/2020, 14:03 da Olaki.)
Ciao ragazzi. Mi chiamo Enrico e sono un grande appassionato della serie FM anche se da molti anni causa lavoro sono stato lontano dal brand. Data la situazione particolare che stiamo vivendo avendo molto tempo libero sono ritornato a giocare scoprendo che rispetto a molti anni fa è diventato una favola. Tra Skin Loghi Kits e chi più ne ha più ne metta mi è sembrato dal primo giorno in cui ho acquistato il gioco di essere tornato negli anni in cui credevo ancora a Babbo Natale. Vi ho conosciuto smanettando su google alla ricerca della serie D e mi siete piaciuti molto per l'organizzazione molto pulita del sito. Spero di iniziare con voi una lunga stagione di successi. Buona giornata a tutti.
Ho inserito anche all'interno di una discussione un quesito relativo alla serie D stessa. Sono possessore di un Mac aggiornato a Big Sur e dopo aver scaricato il pacchetto del campionato inserito nella giusta destinazione non mi compare comunque sia nel gioco. Non riuscendo quindi a sfruttare l'editor del campionato di serie D vi chiedo se potete aiutarmi a risolvere questo problema. Ringrazio anticipatamente
28/12/2020, 14:18
Apperò, avevi tutto questo da dirci e non l'avevi fatto?
A ri-benvenuto allora, Enrico.
28/12/2020, 15:45
Così è molto più bella la presentazione
Sì, fm con il passare degli anni, è cresciuto in maniera esponenziale.. Ora si trovano tutti gli add-on che abbelliscono il gioco in tutte le sue sfaccettature. Per la richiesta di aiuto, appena entreranno i guru del Fusion, troverai risposta!
28/12/2020, 16:04
Ora sì che è una presentazione nel vero senso della parola, benvenuto ufficialmente allora Enrico
|
|