17/01/2024, 19:56
Salve a tutti , anche se conosco il forum già da parecchio tempo, credo di non essermi mai presentato. Sono un accanito di FM sin dai tempi di Championship Manager ed ho tutte le edizioni di FM dalla 2006 alla 2023. Il 2024 lo comprerò più avanti. In altri forum anni fa pubblicai diverse carriere singole che hanno avuto un discreto credito .
Ho sempre iniziato carriere da disoccupato con i database della 1a categoria (o comunque dalle ultime categorie disponibili negli anni precedenti) fino ad arrivare alla gloria (faticando non poco). Con il tempo però ed il lavoro che occupa sempre di più le mie giornate gioco saltuariamente. Ci si becca sul forum. PS. FORZA CATANIA.
Ho sempre iniziato carriere da disoccupato con i database della 1a categoria (o comunque dalle ultime categorie disponibili negli anni precedenti) fino ad arrivare alla gloria (faticando non poco). Con il tempo però ed il lavoro che occupa sempre di più le mie giornate gioco saltuariamente. Ci si becca sul forum. PS. FORZA CATANIA.