Ciao John, ti ringrazio di cuore, quei video sono sicuramente molto dettagliati rispetto a chiunque altro. Il fatto è che io poi inizio a riempirmi di domande e ho ancora molte lacune che vanno riempite.
Non ti preoccupare per le lacune, ti faccio compagnia sotto quest'aspetto
Scherzi a parte, sei nel posto giusto per imparare: guarda con calma i video de L'Antico, prendi appunti e sperimenta. Magari farai tutto giusto, magari no...l'importante e provare e fare tutto con la propria testa!
Ciao Lario, grazie mille. Ti garantisco che li ho guardati almeno una decina di volte e continuo a riguardarli, sto provando a sperimentare in campo ma ancora si vede poco. Certo il bello del gioco è che tutto torna proprio per l'applicazione della logica e del ragionamento
Per le domande immagino debba scriverle nelle apposite sezioni (per esempio le guide), avevo intenzione di aprirne una nuova per approfondire un argomento che mi è molto caro e ritengo fondamentale
(04/09/2021, 14:48)Corrado Ha scritto: Per le domande immagino debba scriverle nelle apposite sezioni (per esempio le guide), avevo intenzione di aprirne una nuova per approfondire un argomento che mi è molto caro e ritengo fondamentale
Ciao Corrado! Benvenuto sul forum anche da parte mia
Si certo, apri pure un nuovo thread nella sezione che ti interessa di più, in modo da dare il via alla discussione. Oppure tramite la funzione Cerca nel forum, puoi provare a vedere, se l’argomento è già stato trattato in un thread precedente..