03/02/2021, 10:21
@AdrianMutu grazie per il commento e per la sempre puntuale analisi. Tanasijevic è stato un bel colpo a parametro zero, mentre Muringen l'ho forse pagato troppo per il valore attuale, ma a mio avviso ha delle potenzialità da esprimere. I due mediani sono stati un bell'affare visto quanto li ho pagati, specialmente il polacco per il quale ho fatto anche una deroga sull'età visto che ha già 26anni. Tourè è un mostro: quando il mio osservatore mi ha inviato il report non ci volevo credere...se cresce fisicamente (e avendo solo 18 anni ci spero), diventa un fenomeno. Gli ho pure offerto un contratto abbastanza ricco per strapparlo alla concorrenza di alcuni squadre del Belgio.
Mi prenderò molta cura di lui, puoi starne certo. Pecorino l'ho tenuto in osservazione da prima che lo comprasse @Mr. TikiTaka. Ho cercato di prenderlo a zero da gennaio, ma non voleva firmare ed ha pure rinnovato con il Catania, che poi ha accettato di cedermelo. Dundjerski farà la riserva, era la terza scelta nella mia lista, ma i primi due non hanno accettato la mia corte...mentre Marin ci darà grosse soddisfazioni!
Riguardo al campo, la muova tattica l'ho usata nelle due vittorie contro Mantova e Parma. Ma con due avversarie troppo diverse per poter dire qualcosa anche se abbiamo fatto due vittorie.
Contro il Brescia ho schierato il 4-3-2-1 della serie B, poi portato a due punte per la rimonta.
Mi prenderò molta cura di lui, puoi starne certo. Pecorino l'ho tenuto in osservazione da prima che lo comprasse @Mr. TikiTaka. Ho cercato di prenderlo a zero da gennaio, ma non voleva firmare ed ha pure rinnovato con il Catania, che poi ha accettato di cedermelo. Dundjerski farà la riserva, era la terza scelta nella mia lista, ma i primi due non hanno accettato la mia corte...mentre Marin ci darà grosse soddisfazioni!
Riguardo al campo, la muova tattica l'ho usata nelle due vittorie contro Mantova e Parma. Ma con due avversarie troppo diverse per poter dire qualcosa anche se abbiamo fatto due vittorie.
Contro il Brescia ho schierato il 4-3-2-1 della serie B, poi portato a due punte per la rimonta.