Ti giuro Adrian che quando sarò giù di morale torno a leggere. Poi capisco che il tuo fegato sia stato in crisi totale...hai tutta la mia comprensione. Ho inaugurato un post su un 433 Alto. Mi piacerebbe avere il tuo parere
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
2 utenti ha detto grazie a per questo messaggioI seguenti 2 utenti ha detto grazie a per questo messaggio: • Mr. TikiTaka, AdrianMutu
(12/09/2021, 18:08)Corrado Ha scritto: Ti giuro Adrian che quando sarò giù di morale torno a leggere. Poi capisco che il tuo fegato sia stato in crisi totale...hai tutta la mia comprensione. Ho inaugurato un post su un 433 Alto. Mi piacerebbe avere il tuo parere
Pensa che è sempre così, è tutto un bug, è tutta colpa del Pc o dell'IA.. Mai che qualcuno provi a pensare di sbagliare qualcosa
Beh si Mr, per me è molto brutto quando i conti non tornano, il bello del gioco è l'applicazione della logica che porta ad un risultato, posso accettare l'errore o gli errori ma anche è necessario capire perchè ci sono stati questi errori
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
2 utenti ha detto grazie a per questo messaggioI seguenti 2 utenti ha detto grazie a per questo messaggio: • Mr. TikiTaka, AdrianMutu