29/11/2020, 15:09
(29/11/2020, 13:26)Mr. TikiTaka Ha scritto: Finanze disastrose... 10M di budget?
Abbiamo un concetto di disastroso leggermente diverso.. Con quella cifra ci si può rinforzare adeguatamente.. Ovvio, non con i wonderkids.. ma non ce n'è bisogno
La rosa è ottima già di partenza, lo sottolineo.
In porta concordo sul dare spazio a Turati, dietro non toccherei nulla.. a meno di una cessione di Chiriches seguita da acquisto. Non al contrario però.. si rischia di occupare slot e budget per tenersi poi un doppione pesanti sugli ingaggi. Il riscatto di Lopèz a quanto è fissato? Dalla trequarti in sù, oro colato.
Se proprio dovessi cercare, mi concentrerei su un ricambio per Boga-Berardi.. D'accordo sulla partenza di Ricci, non lo trovo adeguato al contesto.
Si forse ho esagerato con il "disastrose", però diciamo anche che per una squadra di serie A non è che sia tantissimo, considerando anche il monte ingaggi. C'è da dire però che la società non è neanche molto ambiziosa, almeno nell'immediato (poi posterò la visione societaria)
Comunque sia considerato che Pegolo non giocherà mai (ma comunque non posso venderlo) spero di far entrare spesso Turati a partita in corso, in quelle partite "facili" dove spero di avere un notevole vantaggio magari già a fine primo tempo.
Per la difesa concordo, prima vendere e poi comprare, il fatto è che Chriches proprio non mi piace quindi vorrei cambiarlo con un titolarissimo....e sono già in fase avanzata su questo punto.
Lopez il riscatto è fissato a 4 M, che sono pochissimi per il valore ma sono tutti soldi da dare subito senza poterli rateizzare e questo è un problema. Non vorrei però arrivare a fine stagione visto che NON E' un obbligo e quindi se come penso il valore crescerà poi rimarrei fregato io ^__^
Per il cambio Boga-Berardi (anche se io li uso in 2 ruoli diversi) ho già qualche ideuzza in mente, considerando comunque che spero di non venderli e l'età è ancora dalla loro.