nell'ultima sessione ho dato un ultimo sguardo allo staff con conseguente nuovi ingaggi e licenziamenti ^_^
Ho voluto osservare anche lo staff delle giovanili, under 18 e 20 ed anche li c'è stata qualche novità con anche qualche ritorno di giocatori piuttosto famosi...
A seguito di tutti questi cambi da quando sono arrivato, ecco la rappresentazione della "bravura" in allenamento dei nostri preparatori. Per ora va bene cosi, con nessun campo che risulta essere al di sotto delle 3 stelle e mezzo e con anche qualche picco da 4 stelle e mezzo quindi si può fare sicuramente di meglio (come sempre) ma mi ritengo soddisfatto.
P.s. Giuro di non rompervi più con tutte ste schede dello staff ^__^
Stasera si approfondirà il mercato...vediamo un pò cosa succederà...
Molta Inter in questa sfornata di collaboratori. Cordoba e Thiago Motta entrano a far parte dello staff nero verde e sono nomi altisonanti, ma i colpi veri si chiamano Romoli e Irrera.
Gran bel lavoro :clapping:
(04/12/2020, 20:16)JohnBonham Ha scritto: Molta Inter in questa sfornata di collaboratori. Cordoba e Thiago Motta entrano a far parte dello staff nero verde e sono nomi altisonanti, ma i colpi veri si chiamano Romoli e Irrera.
Gran bel lavoro :clapping:
Si loro mi piacciono davvero moltissimo sono soddisfatto ^_^
(04/12/2020, 20:51)GigiZoppini Ha scritto: Lo staff non è mai una rottura...anzi tutt'altro!
ottimo lavoro!!!
Grazie, penso che lo staff sia davvero la prima cosa da vedere, ancora prima che i giocatori. D'altronde puoi avere anche messi e ronaldo ma se poi lo staff fa schifo cmq non li sfrutterai al massimo.
(04/12/2020, 21:50)danivilla83 Ha scritto: Ciao Tiagoneeeeee...te possino..!!
Continua il lavoro 'dietro alle quinte' e lo staff si arricchisce di altri profili importanti..
E con questi lo staff è concluso, a breve arriverà aggiornamento sul mercato.
finalmente si va avanti e si entra nel vivo del mercato ^__^
Ricci ci saluta e considerando che non rientrava nei piani non è una grossa perdita. Purtroppo ho dovuto "svenderlo" ma tra prezzo di acquisto ed ingaggio risparmiato ci andiamo a riscattare quello che secondo me sarà il vero colpo, ovvero M. Lopez. Riscatto fissato a 3M, secondo me a fine stagione ne varrà molti ma molti di più.
Ora parliamo di acquisti. Il mio obiettivo non è tanto rinforzare la rosa che secondo me è già buona, quanto investire nei giovani che potranno esplodere in futuro o quantomeno, se proprio dovesse andare male, garantirci una buona plusvalenza.
Entrambi dalla Juventus arrivano questi due gioiellini, che non sono fenomeni ma potranno crescere bene. Probabilmente andranno in prestito anche se non so se mi conviene effettivamente darli in prestito o tenerli nelle mie giovanili (considerando che ho delle buone strutture di allenamento e anche buoni membro dello staff).
In aggiunta a loro arrivano anche questi 3 prospetti qui...
Secondo me fortissimo, si farà un anno di prestito e poi tornerà da noi, probabilmente per diventare titolare al posto di Djuricic che venderemo.
Neanche commento. Mi piace vincere facile? Forse...ma il prossimo anno Caputo avrà una candelina in più sul conto, e dovevo trovare il sostituto. Anche qui si farà il prestito alla Spal e lo accoglieremo il prossimo anno.
Questo non lo conoscevo e quando il mio osservatore lo ha trovato è stato amore a prima vista. Considerate solo che quasi quasi lo terrò con me per farlo esordire....
Ultime considerazioni: Mi ritrovo con un DC di troppo, e probabilmente anche con un TC/PC (ad esempio Schiappacasse) quindi forse ci sarà qualche movimento in uscita anche se non so se mi convenga. Nel prossimo mercato dovrebbe finire "l'effetto covid" e quindi potrei guadagnare di più dalle cessioni. Che dite?