29/11/2022, 13:21
(19/11/2022, 19:49)Cizzu Ha scritto:(19/11/2022, 17:17)mlilli Ha scritto: Ciao!! Con la FlutSkin mi ci sono imbattuto tipo a FM 18 o 19 e mi son sempre trovato bene... Prima poi giocavo sul PC fisso, ora sono passato al portatile e quindi per quel po' che ci ho giocato mi sembra buona anche su uno schermo più piccolino... Tu invece che skin usi o mi consigli? Gli do un'occhiata!
A tutti quei colori preferisco qualcosa di più sobrio e riposante. Su FM21 e FM22, ho usato la Skin nostra del Fusion, dagli un'occhiata, la trovi nell'apposita sezione, presto sarà rilasciata una nuova versione anche per FM23.
Altrimenti per FM23 ti consiglio la Jimbo v2, anche questa davvero molto carina.. qualche pannello e qualche idea l'ha presa proprio dalla nostra Skin Fusion come dice anche nei credits, e nel complesso devo dire che è venuta fuori un'ottima skin.
Allora, ho dato un'occhiata alla vostra skin Fusion e per quel po' che ci ho giocato (purtroppo gioco sempre meno di quanto vorrei ahahaha) mi sembra molto ben fatta e abbastanza chiara, con tutti i dati a portata di mano.
Detto questo, vi aggiorno un po': da qui ho scaricato i DB della Serie D e di San Marino, il pack stadium e i kit per la serie A, B e C. Da sortitoutsi volevo scaricare i Vapour Logos ma non c'era il file con tutto il pack ahahahah quindi ho ripiegato sui Metallic che già avevo nelle precedenti edizioni (qui però se potete aiutarmi... forse c'è già scritto altrove... Il logo della Juventus Next Gen non si vede ) e poi il facepack cut-out. Ora avevo già iniziato una carriera di prova con la Roma, e da li ho provato a seguire la Guida alla creazione della tattica... Non è che ci ho capito tantissimo, perche prima non avevo mai seguito bene il discorso tattiche affidandomi a quelle che trovavo in giro ... Ora volevo provare a crearne una e non è così facile ahahahah La testo e vedo che esce fuori! Vi tengo aggiornati!